6.12.2007

Report Viscom 2007 : La Whimprint si è riconfermata polo di...

11 v2
CONSIDERAZIONI FINALI VISUAL COMUNICATION 2007

IL Viscom appena passato si è chiuso mantenendo il successo che le è solito: grande affluenza da tutta Italia ma anche aumento della presenza estera che pone questa fiera come luogo di incontro di viandanti assetati di novità . La Whimprint si è riconfermata polo di attrazione e dopo anni di presenza rimane un punto di riferimento per tutti gli operatori della comunicazione visiva riuscendo sempre a stupire i clienti, sia i nuovi che i più affezionati, con i prodotti che presenta.
60d8aeb981dc8
Tra le news l'azienda ha presentato prodotti che hanno confermato le aspettative su di essi riversate: il Roll-up "INFINITY SPACE" con i suoi 3 metri di altezza e 1,5 metri di larghezza è stato un articolo esclusivo in fiera atteso ed acclamato insieme al "SUPREME" elegante e raffinato espositore. Poi i Pop-up di diverse misure, le Bandiere fino a 8 metri e di diverse fattezze, le targhe interne in perspex colorate e sagomate. Ogni cosa in pronto magazzino senza le lunghe attese.
21
Questo appuntamento con il mondo del lavoro si rivela per la Whimprint sempre importante e fruttuoso: è un momento di scambio e di discussione con i fornitori e collaboratori presenti nelle altre realtà  italiane e si possono sopratutto incontrare i tanti clienti sparsi in tutta Italia a volte "visti" solo frettolosamente. Di questi clienti tutti sono rimasti piacevolmente colpiti dal nuovo catalogo sempre aggiornato e rinnovato "Questi sono i miei gioielli" 2008 " perchà© hanno potuto gustare, oltre le novità , anche il cospicuo controllo sui prezzi dei prodotti targati Whimprint, dove ad aumentare sono state solo le dimensioni ed i formati dei display e la ricchezza della gamma. Utilizzato come fosse un termometro con cui misurare la temperatura economica del mercato "Fiera" il catalogo è stato utile per valutare le presenze, l'interessamento in generale ed è andato letteralmente a ruba.
Anche i "nuovi" potenziali clienti, coloro ancora non conoscevano l'azienda, hanno fatto capolino numerosi questo a riprova che la fiera catalizza sempre nuovi operatori e che il mercato quindi è dinamico ed in continua evoluzione. La presenza nell'ambito di questo "Viscom" è dunque d'obbligo per l'azienda romana visto i successi che si raggiungono e sempre si rinnovano, le possibilità  di incontri commerciali e gli appuntamenti che vi si annidano. La spinta che dà  in avanti a tutto il settore è una spinta che si protrae nei mesi a venire dove germogliano i semi lanciati e fioriscono le prospettive paventate. Il tutto naturalmente ringraziando lo staff operativo dell'organizzazione che riesce a conglobare a veicolare nella città  di Milano in qui giorni fatidici il fior fiore dei visualisti di tutta Europa mantenendo contemporaneamente una radicalizzazione sul territorio del quale conosce bene problemi e potenzialità .

(Comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK