3.06.2014

Report Fespa Monaco 2014 gruppo Ser-Tec

fespa munich sertec
 
Il gruppo Ser-Tec ha partecipato al Fespa Monaco con i suoi prodotti di punta e alcune novità concretizzando una buona affluenza di pubblico.
 
 
fespa munich sertec


 

 

La nuova serie Compress UV 600 ha riscosso un buon successo sia per la versione stand alone sia per la versione LNE grazie alla sua velocità e la semplicità di utilizzo e il sistema di stampa con template per stampare in modo preciso e veloc più oggetti contemporanemente grazie all'apposita funzione del software rip WhiteRIP.

Sempre per il settore della stampa UV hanno riscosso molto interesse le stampanti Eagle 40 e Eagle 60 grazie alla loro configurazione ad ala che consentono l'inserimento di materiali con dimensioni maggiori del piano, il sistema di inchiostri pressurizzato e con ricircolo ed il piano regolabile che consente di inserire supporti alti fino a 25 cm. Grazie alle caratteristiche tecniche le stampanti della gamma Eagle sono uniche nel segmento della stampa UV Led. 

 

Nel settore della stampa digitale su tessuto ha fatto il suo debutto nel mercato internazionale la stampante digitale Digiscreen, integrata alla giostra serigrafica schenk per unire i vantaggi della stampa serigrafica e la qualità della stampa digitale attirando non pochi visitatori grazie alla possibilità di integrarsi a qualsiasi giostra serigrafica o di funzionare stand alone come una comunissima stampante digitale per tessuto.

Per le soluzioni di pre e post stampa hanno ben figurato sia il forno Jolly a sei cassetti sia la termo pressa a due piatti PA 2.

Da segnalare la prima presentazione mondiale della DTG M6 allo stand DTG. La nuova stampante della serie M ha un area di stampa di 1100 x 980mm e può stampare in doppia quadricromia con inchiostri a pigmento, reattivi o sublimatici fino a 6 maglie standard. Ancora non è stata definita la data di commercializzazione della stampante ma come per tutti i prodotti DTG Digital sarà possibile ordinarla in esclusiva da Dpi Dg Printing. 

Il software RIP di EvNetwork WhiteRIP che accompagna come sempre le nostre macchine si è messo in luce per la sua nuova funzione di stampa in line, stampando bianco e colorato in una sola passata ma con la qualità del two pass riducendo i tempi di stampa di circa il 50%.

 

 

Per visualizzare altre immagini CLICCA QUI

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK