14.05.2013

REPARTOSTAMPA.it il primo servizio di ''web to print'' dal volto umano

repartostampa
 
"Visto si stampi": REPARTOSTAMPA.it lancia il primo servizio di "web to print" dal volto umano.
La formula del "web to print", che consiste nella possibilità di ordinare la stampa di qualsiasi tipo, su tutti i possibili supporti, tramite internet sfruttando la consegna tramite corriere, ha mosso i suoi primi passi in Italia solo nel 2003 e per alcuni anni è stato un fenomeno molto di nicchia. Ma dal 2010 il suo peso è cresciuto fino a raggiungere una quota del 20% del mercato della stampa, soprattutto di materiali promo-pubblicitari.

Cosa ha sancito il crescente successo di questo tipo di servizio? Nell'ordine: la crescente attenzione ai costi, la generalizzata espansione delle capacità grafiche grazie soprattutto alla diffusione di software di grafica digitale molto semplici, l'affermarsi di formule di pagamento e di spedizione sempre più rapide e sicure.

Ma REPARTOSTAMPA.it non nasce per essere uno dei tanti operatori del settore. Il punto di forza che ne fa un vero leader di settore risiede nella capacità di coniugare una struttura moderna, basata su una piattaforma internet semplice ed intuitiva, ideale per gli addetti ai lavori ma user friendly anche per gli utenti finali, che si posiziona come leader di qualità ed economicità, con la conservazione e la valorizzazione del lato umano nel confronto con il cliente.

Da qui la capacità unica di venire in contro a tutte le possibili esigenze di chi utilizza la sua piattaforma web: preventivi immediati direttamente online, ordini e pagamenti a portata di click, produzione just in time, consegne su tutto il territorio nazionale / internazionale ma soprattutto la disponibilità e la competenza di uno staff "in carne ed ossa" che garantisce maggior flessibilità, grande attenzione al cliente e la cura del servizio di qualità che contraddistingue REPARTOSTAMPA.


GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK