29.09.2003
REIS ELETTRONICA a SIGN ITALIA 2003: stampa digitale in evoluzione...o rivoluzione?

Padiglione 3, stand F19-F25: ecco davanti ai vostri occhi un "panorama digitale" notevolmente articolato e pullulante di significative novità .

In prima linea la stampante MUTOH piezo solvente Toucan HYBRID, che si affianca ai modelli Toucan 64" e 87" 4 e 6 colori già da tempo affermati sul mercato. "HYBRID": un "caso" davvero rivoluzionario, in cui rotolo e flatbed sono inglobati in un un'unica stampante che accetta supporti rigidi non trattati fino a 9 cm di spessore (legno, vetro, metallo etc.) e stampa alla velocità massima di 73 mq/h.
/B>

Decisamente innovativo e pienamente rispondente alle richieste del mercato è inoltre l'inchiostro
EcoSolventPLUS che Reis Elettronica propone con le stampanti MUTOH serie Rockhopper2.
La possibilità di stampare su supporti non trattati, l'alto livello di adesione ai supporti stessi, l'elevato grado di resistenza all'abrasione e agli agenti chimici, la non tossicità e l'assenza di qualsiasi obbligo di laminazione fanno di questo inchiostro la "chiave" indispensabile per aprirsi a nuove e interessanti possibilità e fare un passo avanti nella realtà digitale.
Tutte soluzioni di stampa affidabili e professionali "pilotate" da software dedicati quali le nuove release PhotoPrint 4 e Onyx 6.0 e "vestite" con servizi pre e post vendita "tagliati su misura". Allora, perchà© indugiare oltre?
Vi ricordiamo: Pad. 3, Stand F19-F25. REIS ELETTRONICA www.reisel.com info@reisel.com
Vi ricordiamo: Pad. 3, Stand F19-F25. REIS ELETTRONICA www.reisel.com info@reisel.com