27.09.2005

RAM SYSTEM & FIAS in Umbria

Senza titolo 1
L'incontro voluto in Umbria da questo ormai consolidato gruppo di aziende, insieme a Roland, aveva lo scopo di far conoscere i nuovi prodotti Roland, conoscere di persona quali siano le problematiche e le richieste dei clienti e dar modo agli stessi di conoscerci. Si a volte un cliente si affida al suo fornitore senza aver mai avuto un contatto diretto con esso, magari quando è fortunato conosce un agente che gli propone prodotti. Noi ci siamo presentati con una grossa parte della divisione che si occupa della stampa digitale ed incisione, abbiamo messo in vetrina, oltre alle macchine, le nostre persone, abbiamo fatto capire che le strutture ci sono e sono competenti.
Molte sono state le risposte nell'arco della giornata e molte le domande che ci sono state sottoposte, abbiamo capito che in Umbria c'è voglia di crescere e di avere un partner tecnologico all'altezza. Fias e Ram System si sono rese subito disponibili per affiancare queste strutture con la loro professionalità  ed esperienza ventennale.
I marchi distribuiti dai due partner, uno marchigiano e l'altro toscano, sono gli stessi e cioè: Roland, GBC, Dilli, Toyota (macchine da ricamo), GTO, Mactac, 3M, HQM, Siser, Sericol, Quimovil, ed altro. Da qui si può capire che oltre alla competenza vengono distribuiti brand di alta qualità , tutto questo si traduce in una ulteriore sicurezza per il cliente. La promessa è solo una: seguire da vicino l'Umbria e coinvolgerla in ogni attività  di formazione che sia Fias che Ram System andranno ad organizzare.
fias
ram
FIAS srl
Via Luigi Longo, 18 - 50019 Sesto Fiorentino (FI) - tel. 055-4217763 fax 055-4210058
www.fiasnet.it massimo@fiasnet.it
RAM SYSTEM snc
Via Val di Fiastra - 62020 Ripe San Giensio (MC) - tel. 0733-500240 fax 0733-500241
www.ramsystem.it info@ramsystem.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK