21.04.2005

RAM SYSTEM, consolidata realtà .

ram system
"Magna pars est profectus velle proficere" ("gran parte del progresso sta nella volontà  di progredire", Sèneca).
Questa frase letta, come tante, velocemente su di un libro, mi ha fatto soffermare e riflettere. Si in effetti la Ram System ha sempre perseguito l'obbiettivo di "crescere" e naturalmente di progredire. Intorno a questo si è sviluppato un "gruppo" di aziende che nutrono lo stesso obbiettivo. Tutto ciò detto la conseguenza naturale è il valorizzare al meglio ogni parte costituente il "gruppo", tramite una riorganizzazione, specializzazione e diversificazione. Questo ha portato alla nascita di Data Solution, M.A.C. System e Ram Industry a completare la già  esistente Ram System. Ognuna di queste aziende esperte e competenti in settori diversi ma complementari, danno quindi vita al RAM Group. Ora il nostro cliente può disporre di consulenze complete, forniture complete, assistenze complete il tutto svolto da tecnici professionali ed in continuo aggiornamento.
Passata questa fase, molto importante, si è voluta dare una nuova veste all'immagine, che sappia mantenere il collegamento con la nostra storia, ma che rappresenti bene chi e cosa siamo attualmente. Un logo più sobrio, più lineare e meno sbarazzino, che renda "merito" alla professionalità  che giornalmente mettiamo nel lavoro.
Dopo più di un decennio di assiduo lavoro è doveroso ringraziare tutti i clienti che hanno avuto fiducia in noi e ci hanno permesso di crescere. Sono comunque sicuro che abbiamo contraccambiato questa fiducia rendendoci partecipi della crescita dei nostri clienti.
Oggi il RAM Group deve essere una certezza per il nostro cliente, specialmente in settori, quelli che seguiamo, in cui la professionalità  deve essere fornita con la P maiuscola.
Vorrei chiudere riprendendo la frase di Sèneca: "gran parte del progresso sta nella volontà  di progredire" e cioè "non abbiate paura di crescere, di fare passi in avanti, perchà© già  solo il mettersi nella volontà  di farlo ci fa crescere" e se a tutto questo potete avvalervi della nostra consulenza ed esperienza, questo passo è più semplice.
RAM SYSTEM snc
Direttore Generale
Robertino Paoloni

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK