22.09.2005

Ram Industry :Corso di tampografia .Altro obbiettivo centrato!!!

testata ram
img ram1
Si è proprio cosà¬! La Ram Industry si è posta una regola: seguire il mondo della stampa classica e offrire agli operatori di questo meraviglioso settore tutto il supporto necessario. Il mercato da molti anni non è più vicino a questa preziosissima categoria di imprenditori, i quali cercano di difendersi con la loro esperienza e professionalità . A noi l'arduo compito di far capire che operiamo in maniera totalmente diversa, organizzando eventi che possano dare conoscenze, novità  e soluzioni. Abbiamo iniziato lo scorso anno con il primo seminario sulla stampa serigrafica con inchiostri U.V., ci siamo impegnati con prove pratiche direttamente presso i clienti o nella nostra sede di LORETO.
img ram2
Siamo giunti ad organizzare un vero e proprio corso sulla tampografia tenutosi il 9 e 10 settembre. Tale corso non è stato puramente accademico ma pratico, condotto da chi di tampografia se ne intende e non ha il timore "di sporcarsi le mani di inchiostro": Valter Scolare titolare della GTO srl. Una giornata di lavoro e confronto, durante la quale si è chiarito come si prepara una pellicola, si incide un clichè, quale tampone deve essere scelto, l'inchiostro, ecc. Si è parlato di problemi che gli operatori di tampografia incontrano nel quotidiano e si sono dimostrate le soluzioni andando a stampare direttamente sulle. Nella nostra show room erano state allestite una serie consistente di macchine tampografiche GTO Colibrà¬, espositori UV tamponi, clichè e prodotti da stampare direttamente. Ogni intervenuto ha quindi avuto la possibilità  di applicare le soluzioni acquisite teoricamente anche nel pratico. Per Ram Industry è è stato un successo personale enorme, ed il pubblico intervenuto molto numeroso ha avuto finalmente la possibilità  di capire ed applicare nel modo corretto la tecnica tampografica.
Le testimonianze di successo ci hanno incitato a dare un seguito a questa iniziativa tanto è che stiamo organizzando per il mese di ottobre un corso completo sulla serigrafia, utilizzando macchine serigrafiche ARGONht e GTS (delle quali siamo distributori).
Questi obbiettivi si possono raggiungere solo con distributori dinamici e professionali e clienti desiderosi di fare sempre meglio per il proprio lavoro. Un ringraziamento a tutti i clienti intervenuti e alla direzione GTO macchine da stampa.

Ram Industry srl Dir. Generale Robertino Paoloni

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK