16.07.2013
Raineri Design continua la collaborazione tra l'agenzia e Gruppo Mediaset

Continua la collaborazione tra l'agenzia e il Gruppo Mediaset, in libreria l'ultimo prodotto editoriale di Fivestore
Dal successo televisivo di “Pianeta Mare”, il programma tv condotto da Tessa Gelisio in onda su Rete 4, nasce il progetto editoriale di “Le Nuove Ricette di Pianeta Mare”. Un ricettario edito Fivestore - il marchio ufficiale con il quale viene realizzata l’attività di publishing e merchandising di Mediaset - che racchiude i segreti e i profumi del Mediterraneo attraverso 125 ricette semplici ed originali, da pochi giorni in edicola e online su www.fivestore.it (presto disponibile anche la versione ebook).
L’intera creatività del volume è stata affidata all’agenzia di branding e di comunicazione Raineri Design che ha curato tutte le fasi di sviluppo, dal concept creativo fino all’impaginazione.
Il progetto grafico trae ispirazione dai diari di bordo dei grandi capitani per raccontare il gustoso viaggio gastronomico lungo le coste del Mediterraneo e nasce dallo studio approfondito dei codici comunicativi della trasmissione tv e dello stile della conduttrice, il risultato è un volume ricercato, pratico e piacevole.
www.raineridesign.com
/ DATABASE
Online dal 2001
-
14540STAMPATORI: categoria
-
623FORNITORI,: categoria
-
8090AGENZIE: categoria
-
129ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
38%Media letture Newsletter
-
39%Media letture DirettaMail
-
11242Comunicati consultabili
-
765Newsletter inviate
-
287DirettaMail inviate
-
7.233 In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List
TAGS di ricerca