25.08.2004

PUBLYTEAM, UNA SQUADRA AL SERVIZIO DEL CLIENTE...

publyteam.jgp
"Siamo creativi, innovativi ed affidabili e collaboriamo con partner che ci somigliano, come Caledonia." Parola di Michele Beretta.
giorno
Publyteam nasce nel 1996 dall'incontro di un gruppo di persone con un grande background individuale nel settore. Michele Beretta è uno di questi. "Siamo un team affiatato - dice Beretta - Insieme abbiamo dato vita ad una realtà  aziendale davvero particolare. Non siamo un service di stampa in senso stretto. Qualcuno ci definisce un'agenzia a 360°. Offriamo un servizio completo che va dallo studio grafico, alla scelta dei materiali, dalla stampa fino alla posa in opera."
notte.jgp
Publyteam utilizza stampanti digitali per interno e per esterno, producendo principalmente striscioni, cartellonistica, insegne, decorazioni e allestimenti.
"Siamo molto flessibili - puntualizza Beretta - Ci piace definirci un consulente che concretizza le idee dei propri clienti."

La collaborazione con Caledonia ha inizio già  nel '96 con la fornitura di supporti. Diventa stretta, per non dire strettissima da quando è il distributore ufficiale del marchio Avery Dennison.

"Con Caledonia oggi abbiamo un rapporto praticamente quotidiano e lavoriamo in grande sinergia. Essere creativi e innovativi sarebbe fine a se stesso, se non esistessero soluzioni concrete per dar vita alle idee. Caledonia è sicuramente il partner ideale: propositivo, innovativo, in grado di fornire consulenza sull'utilizzo di nuovi materiali. Inoltre, per noi è assolutamente fondamentale avere un fornitore che consegna il materiale in ventiquattro ore e ci dà  garanzia della disponibilità  in magazzino".

" Caledonia - continua Beretta - ci supporta anche nella scelta dei materiali. La nostra collaborazione è totale quando si tratta di sperimentarne di nuovi. L' agente ce li propone, noi li vediamo, li valutiamo e cosଠnascono le idee per utilizzi originali.
La realizzazione di questi esperimenti spesso dà  vita a nuove opportunità , allargando le possibilità  di applicazione. In questo modo riusciamo ad essere sempre innovativi e ad anticipare tendenze."
"Un esempio: qualche mese fa ci è stato presentato il nuovo Avery MPI 1500 Reflective, un vinile di alta qualità , rifrangente e lucidissimo, adatto per stampanti ink jet con inchiostri a solvente, proposto tradizionalmente per decorazioni piane, poco curvate. Decisamente poco adatto al rivestimento di automezzi come furgoni. Noi abbiamo deciso di fare un test rivestendo un nostro mezzo. Il risultato è sicuramente molto interessante. Di notte il furgone si illumina di luce propria catturando lo sguardo curioso di molti automobilisti."

"In poche parole - conclude Beretta - "dateci carta bianca e ottimi materiali. Ve ne faremo vedere davvero di tutti i colori".

(Comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK