11.06.2002

Pubblicità  esterna è attivo ITALYOUTDOORPRO

.
ATTIVO DA OGGI "ITALYOUTDOORPRO", IL NUOVO STRUMENTO INFORMATICO PER LA PIANIFICAZIONE DELLA PUBBLICITà€ ESTERNA IN RETE Milano, 11 giugno 2002. Al via ItalyOutdoorpro: da oggi è disponibile il nuovo strumento professionale per la pianificazione della pubblicità  esterna on-line, ideato da Italy Outdoor e Media Consultants. Si tratta di uno strumento di dialogo professionale, che offre ai clienti di Italy la possibilità  di pianificare le campagne outdoor valutando in tempo reale la disponibilità  degli spazi e verificando le coperture territoriali città  per città , quartiere per quartiere, via per via. Per accedere a ItalyOutdoorro basterà  entrare nel sito www.italyoutdoorpro.com Con questo nuovo strumento Italy Outdoor intende proseguire nella sua politica di "innovazione" e "qualità " dei servizi offerti ai propri clienti e agli specialisti dell'outdoor; infatti, le mappe ed i numeri degli impianti esterni offerti da questo nuovo servizio permettono analisi, verifiche e incroci praticamente infiniti, al fine di definire proposte e analisi di spesa on line e just in time, sino alla pianificazione finale per mezzo di un simulatore. "Finalmente i professionisti del settore potranno pianificare direttamente on-line"- ha annunciato Paolo Casti, direttore generale di Italy - Questo prodotto faciliterà  la pianificazione della pubblicità  esterna permettendo una notevole riduzione dei tempi tra gli addetti ai lavori". "E, in un prossimo futuro, magari, sarà  anche possibile concludere contratti in rete inviando semplici e-mail" - ha concluso Casti. (M.Press)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK