18.06.2021

PTE pronta a ripartire a Settembre in contemporanea con HOMI e la design week milanese

pte 2021 expostampa

 

PTE E’ PRONTA A RIPARTIRE CON PER UN’EDIZIONE SPECIALE  A SETTEMBRE, IN CONTEMPORANEA CON HOMI, IN FIERAMILANO (Rho)

PTE-PromotionTrade Exhibition, l’unico appuntamento annuale in Italia dedicato al mondo dell’oggetto pubblicitario, del tessile promozionale e delle tecnologie per la personalizzazione è in programma dal 7 all’8 settembre 2021 nel quartiere di Fieramilano a Rho.

La nuova collocazione consentirà alla manifestazione di svolgersi nella stessa sede e in contemporanea con HOMI, il Salone degli Stili di Vita, che presenta un’offerta merceologica complementare a quella di PTE. Una sinergia che consentirà alle due mostre di ampliare reciprocamente le opportunità di contatto e business, creando una contaminazione positiva di contenuti e idee. 

Fortemente voluta da tutta la community del settore, l’edizione speciale di PTE 2021 conferma il format agevole e snello, per chiamare a raccolta produttori, importatori e distributori e tutti i professionisti che ruotano intorno alla catena produttiva e distributiva del mondo promozionale. A Settembre PTE avrà la durata di due giorni, in vista dell’edizione 2022 che tornerà nel format tradizionale a fine gennaio.

PTE 2021 si svolgerà all’insegna della totale sicurezza accogliendo espositori e visitatori secondo un protocollo safebusiness sviluppato con un team di esperti per garantire tutti gli aspetti legati al corretto svolgimento della manifestazione in rapporto alla situazione sanitaria.

L’appuntamento con PTE PromotionTrade Exhibition è dal 7 all’8 settembre 2021 a Fiera Milano (Rho) con HOMI e con il supersalone, l’evento speciale 2021 del Salone del Mobille e la Design Week milanese. 

 

 

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK