18.10.2006

Proseguendo la tradizione di FIAS, IMAS Grafica ha pensato di

LOGOIMAS1
Una tradizione che continua

Quale migliore occasione di una OPEN HOUSE per presentata ufficialmente al mercato Toscano la nuova struttura IMAS GRAFICA FIRENZE?
FOTO1 v2
Proseguendo la tradizione di FIAS, IMAS GRAFICA ha pensato di presentarsi al mercato toscano, con una Open House, facendo il punto della situazione su quelle che sono le ultime novità  nei mercati della SERIGRAFIA, DECORAZIONE e STAMPA DIGITALE.

La risposta, come sempre, è stata entusiasmante. Oltre cinquanta aziende, per un totale di quasi cento persone, hanno accolto il nostro invito, partecipando con notevole interesse alla nostra manifestazione.
Un successo particolare lo ha avuto tutta la gamma delle stampanti digitali ROLAND, delle quali sono state apprezzate le caratteristiche di affidabilità  e semplicità  di utilizzo. Senza dimenticare le macchine per applicazioni industriali, come la serie FLATJET per la stampa piana al solvente.

Sempre nel mondo ROLAND, vivo interesse è stato riscontrato per le macchine del settore incisoria, dalla piccola METAZA MPX70, fenomenale per le applicazioni di personalizzazione e fotoincisione, alla potente EGX 400, per impieghi più industriali.

Altro polo di interesse, si è dimostrato, il nuovissimo software HUMAN EYES 3D, in grado di trasformare, con semplicità  e rapidità , le conosciute grafiche statiche e bidimensionali, in immagini tridimensionali e in movimento.

Molto apprezzati, sono stati anche tutti i supporti per la decorazione e stampa digitale di MACTAC e 3M, e la presentazione dei nuovi prodotti per il mondo serigrafico di SERICOL.

Un vero successo quindi, che spinge IMAS GRAFICA, a rinnovare l'impegno per il nuovo anno, con nuove iniziative dedicate al mercato Toscano.

Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti, rinnovando l'invito per le prossime iniziative. Un ringraziamento va anche a tutti i nostri fornitori, che ci hanno sostenuto in questa iniziativa.

Imas Grafica Vi aspetta alla OPEN HOUSE del 20/21 Ottobre 2006 presso il Deposito di BRESCIA Per informazioni telefonare allo 02.94.96.96.72
Imas Grafica deposito di Firenze
Via Luigi Longo, 18
50019 Sesto Fiorentino
tel 055 4217763
fax 055 4210058
email info.fi@imasgrafica.com
www.imasgrafica.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK