12.07.2002

promozione OCE' sui consumabili di stampa

.
"OCE' TROPHY 2002": RIPARTE LA PROMOZIONE OCE' SUI CONSUMABILI DI STAMPA I PREMI SARANNO ASSEGNATI IN BASE AL FATTURATO RAGGIUNTO, CHE NON DOVRà€ ASSERE INFERIORE A 4.500 EURO § Cernusco sul Naviglio, 12 luglio 2002 - Ocà©-Italia, multinazionale leader nel settore della stampa e delle soluzioni per il Professional Document Management, lancia il concorso "Ocà© Trophy 2002", e rinnova l'appuntamento annuale con l'iniziativa che premia i più fedeli consumatori dei suoi prodotti. Fino al prossimo 30 novembre, acquistando i supporti di stampa e copia del listino di consumo Ocà© 2002, si parteciperà  al concorso 'Ocà© Trophy chi corre è premiato...'. I vincitori potranno volare a Capoverde o a Parigi. Per partecipare al concorso, è sufficiente iscriversi compilando un modulo on-line sul sito www.oce.it. Condizione necessaria per vincere uno dei premi messi in palio da Ocà© è che i partecipanti raggiungano una soglia minima di fatturato di 4.500 euro annui, e che si registri un incremento minimo del 12% rispetto al fatturato relativo al periodo giugno-novembre dell'anno precedente. I premi saranno assegnati in base al fatturato raggiunto e comprenderanno una vasta gamma di prodotti tra cui il cliente potrà  scegliere: abbonamenti annuali per teatri e stadi, fotocamere digitali, orologi, Pc portatili e viaggi ai Caraibi. Chi si iscriverà  entro il 15 luglio 2002 con un ordine minimo di 300 euro, inoltre, potrà  ricevere in regalo una poltrona gonfiabile da portare in vacanza. Con un solo ordine di 260 euro, invece, si potrà  partecipare all'estrazione finale, che avrà  luogo a marzo 2003, per cui Ocà© mette in palio una settimana per due all'isola di Capo Verde ed un week end a Disneyland Resort Paris o presso una beauty farm. "Questo tipo di promozione è ormai un appuntamento atteso per i nostri clienti - spiega Antonio Fortino, Business Group Manager Imaging Supplies - e per noi rimane un valido strumento per dare alla nostra rete un ulteriore impulso alle vendite. Grazie a promozioni come Ocà© Trophy puntiamo da un lato a conquistare nuovi clienti e dall'altro a premiare la fedeltà  di chi si avvale già  dei nostri prodotti, attraverso l'offerta di incentivi. La commercializzazione dei materiali rappresenta per Ocà© una voce di business sempre più significativa - aggiunge Fortino - e il lancio di nuove soluzioni, unito alla costante ricerca di nuove applicazioni e materiali di supporto, ci garantisce un ruolo importante nel mercato italiano dei prodotti per la stampa".  (m.press)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK