22.01.2018

PromotionTrade Exhibition apre Mercoledì 24 Gennaio a fieramilamocity

pte expostampa 2018

 

PTE – PromotionTrade Exhibition: offerta espositiva sempre più vivace per un mercato ricco di innovazioni e voglia di sperimentare

In manifestazione presenti 186  aziende, quasi il 30% delle quali estere. Molte new entry.

Novità dell’edizione il format del PTE Lab, che unisce dimostrazioni, sfilate e workshop formativi

Apre mercoledì 24 gennaio a fieramilamocity PromotionTrade Exhibition, la fiera internazionale dell’oggetto pubblicitario, del tessile promozionale e della tecnologie per la personalizzazione, organizzata da Fiera Milano, in programma fino a venerdì 26 gennaio.

Protagonisti di questa 18ma edizione, 186espositori, il 23% dei quali sarà presente per la prima volta in manifestazione. Le aziende estere che espongono in fiera sono il 28% del totale e provengonoda 14 Paesi (tra i più rappresentati Francia, Germania, Polonia, Spagna). Le aziende presenti, interessanti per quantità e varietà, testimoniano un mercato in movimento, aperto alle crescenti opportunità di business e attento  più recenti innovazioni tecnologiche.

Accanto alla ricca offerta merceologica, la manifestazione presenterà il nuovo format PTE Lab, frutto di un progetto  ideato e realizzato da Mob Squares Sas e Accademia Serigrafica in collaborazione con PTE, che rinnova e ripensa il settore dedicato alle macchine per la personalizzazione, per renderlo sempre più interattivo. Evoluzione della Personalization Technology Area, presentata nelle edizioni precedenti, PTE Lab vedrà la presenza di una decina di aziende che rappresentano diverse tecnologie di personalizzazione tra cui serigrafia sublimazione, ricamo, stampa laser, stampa digitale diretta.

All’interno del PTE Lab, durante i tre giorni di manifestazione, sarà possibile assistere alla lavorazione di oggetti e capi di vestiario. I prodotti ottenuti, saranno protagonisti di sfilate su un’apposita catwalk allestita nell’area. Alla fine di ogni show, esperti presenteranno e approfondiranno le diverse tecnologie utilizzate e si confronteranno con gli operatori su opportunità ed evoluzioni possibili.

Infine, nella giornata di venerdì 26, i visitatori potranno godere gratuitamente di una ulteriore opportunità di business, grazie alla contemporaneità della manifestazione HOMI, settore Gifts&Events (fieramilano, pad. 14 e 18)  che propone un’offerta merceologica complementare a quelle di PTE.

Per rendere ancora più rapida e immediata questa doppia occasione di visita, è a disposizione dei visitatori, per tutta la giornata del 26 gennaio un servizio di navetta continuo e dedicato tra PTE/fieramilanocity e HOMI/fieramilano Rho.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK