19.03.2014

PROMOTION EXPO 2014 - DEPOSITPHOTOS C'E'!

1395230402depositphotos 300
 
Si aprono le porte del PROMOTION EXPO 2014 - Fiera della Comunicazione e del Marketing di Relazione, dal 26 al 28 Marzo a Fiera Milano City.
Dopo l'eccezionale successo ed il consenso dei numerosi visitatori incontrati l'anno scorso, anche quest'anno DEPOSITPHOTOS conferma la sua presenza, per incontrare i Clienti storici ma anche per dare la possibilità a chi ancora non la conosce di approfondire la conoscenza dell'archivio fotografico in più rapida crescita a livello mondiale e con l'offerta più Smart del mercato.

Numerose le iniziative organizzate in questa 3 giorni milanese:dal Concorso "Nutrire l'Arte", ai Convegni dedicati ai temi più attuali di marketing e comunicazione, alla 7^ edizione del prestigioso premio Popai Award!

Tutti i visitatori che si fermeranno allo stand di DEPOSITPHOTOS (Pad. 1 - B08)
riceveranno un'offerta speciale ed avranno l'opportunità di vincere un abbonamento GRATUITO di 3 mesi!


Una collezione in costante crescita, i migliori contenuti visivi per la comunicazione, il marketing e l'oggettistica, selezionati fra i migliori autori internazionali, hanno permesso a DEPOSITPHOTOS di affermarsi in poco tempo fra i big del mercato.


DEPOSITPHOTOS presenterà la nuova collezione, i piani di abbonamento flessibili a tariffe super convenienti, le nuove offerte API per il Business e sarà possibile ritirare immagini gratuite, sconti e vincere un abbonamento!

 
Chi è Depositphotos Inc.

Depositphotos è l'agenzia di microstock in più rapida crescita al mondo, che ha collezionato oltre 22.000.000 di immagini, files vettoriali e video di stock royalty-free in soli 3 anni! Grazie alle recenti innovazioni ed all'elevata ottimizzazione, la società è diventata la più dinamica dell'intero mercato: più di 200.000 nuovi files di alta qualità vengono caricati, attentamente controllati e selezionati dagli editors e messi online sul sito di DEPOSITPHOTOS, ogni settimana. La società ha sede in Florida (USA) e uffici a New York, Germania, Italia, Gran Bretagna, Ucraina e Russia.

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK