11.03.2008
Promotion Expo 2008.Visual Display in esposizione e in gara...
.gif)

Visual Display in esposizione e in gara con le realizzazioni Geox e Heineken.
Si chiama Visual Display Zone lo spazio espositivo di Visual Display a Promotion Expo 2008: in occasione della più importante fiera di settore dedicata alla comunicazione sul punto vendita, Visual Display ha deciso di esporre due progetti unici ed assolutamente innovativi per creatività e tecnologia, realizzati per Geox e Heineken.
Si chiamano "Geox_the shoe that breathes" e "Heineken_Magic Bottle" ed entrambi concorrono per aggiudicarsi il P.O.P. Award 2008 rispettivamente nella categoria di espositore durevole e prototipi.
Si chiama Visual Display Zone lo spazio espositivo di Visual Display a Promotion Expo 2008: in occasione della più importante fiera di settore dedicata alla comunicazione sul punto vendita, Visual Display ha deciso di esporre due progetti unici ed assolutamente innovativi per creatività e tecnologia, realizzati per Geox e Heineken.
Si chiamano "Geox_the shoe that breathes" e "Heineken_Magic Bottle" ed entrambi concorrono per aggiudicarsi il P.O.P. Award 2008 rispettivamente nella categoria di espositore durevole e prototipi.

"La scarpa che respira": proprio come nell'immagine di campagna, l'espositore creato da Visual Display per Geox doveva comunicare in modo immediato il plus di prodotto della scarpa che consente la perfetta traspirazione. Obiettivo centrato: il display infatti, mette in risalto la scarpa dalla cui suola fa uscire un nuvoletta di vapore ogni 10 secondi.
Il display è stato realizzato per una speciale linea di calzature Geox che è stata lanciata negli Stati Uniti in una selezione di punti vendita Footlocker USA, per il mercato Italia bisognerà aspettare ancora un po'.
Per Heineken invece Visual Display sfida la legge di gravità creando un espositore che sospende nel vuoto Heineken Aluminium, l'innovativa bottiglia disegnata dal noto designer Ora Ito.
L'impatto visivo è assolutamente unico ed immediato: la bottiglia sembra galleggiare nel vuoto. Il prototipo, ideato e realizzato da Visual Display, nasce per essere posizionato nei bar e nei locali dove, secondo la precisa strategia dell'azienda, l'immagine di marca si rafforza attraverso un'innovativa comunicazione focalizzata sul prodotto.
In occasione di Promotion Expo, Visual Display presenta anche il nuovo catalogo Visual Display Zone con all'interno tutte le più importanti realizzazioni che hanno rafforzato il posizionamento differenziante dell'azienda specializzata nello sviluppo di strategie di comunicazione sul POP e progetti espositivi innovativi.
Promotion EXPO 12-13-14 marzo Fiera Milanocity Pad. 2, Stand D14/D16
Visual Display S.r.l.
Via Fabio di Manigo 15
33100 Udine
tel. +390432600331
fax +390432603678
chiara@visualdisplay.it
www.visualdisplay.it
L'impatto visivo è assolutamente unico ed immediato: la bottiglia sembra galleggiare nel vuoto. Il prototipo, ideato e realizzato da Visual Display, nasce per essere posizionato nei bar e nei locali dove, secondo la precisa strategia dell'azienda, l'immagine di marca si rafforza attraverso un'innovativa comunicazione focalizzata sul prodotto.
In occasione di Promotion Expo, Visual Display presenta anche il nuovo catalogo Visual Display Zone con all'interno tutte le più importanti realizzazioni che hanno rafforzato il posizionamento differenziante dell'azienda specializzata nello sviluppo di strategie di comunicazione sul POP e progetti espositivi innovativi.
Promotion EXPO 12-13-14 marzo Fiera Milanocity Pad. 2, Stand D14/D16
Visual Display S.r.l.
Via Fabio di Manigo 15
33100 Udine
tel. +390432600331
fax +390432603678
chiara@visualdisplay.it
www.visualdisplay.it