9.02.2004

PROMOTION EXPO 2004 preannuncia il nuovo ciclo di sviluppo

Grande aspettativa per la rassegna italiana dell'oggettistica promozionale, che terrà  la sua tredicesima edizione annuale in Fiera Milano dal 24 al 26 Marzo 2004 ed è considerata il barometro della spesa promozionale in Italia.
La rassegna propone l'oggettistica aziendale in tutte le sue forme e applicazioni. Un mercato immenso, valutato circa 9.500 milioni di euro dalla ricerca Ac Nielsen Cra., e costituito da: Pto (Pubblicità  Tramite Oggetto): gli articoli pubblicitari e personalizzati; Regali d'affari, ovvero gli omaggi aziendali per scopi di relazioni pubbliche; Oggetti premio, offerti nelle promozioni, concorsi, cataloghi a punti. Parteciperanno all'esposizione circa 300 operatori specializzati, produttori, importatori, distributori e agenzie, che animeranno l'evento fieristico esponendo la loro variegata offerta. Sono attesi circa 9.000 visitatori professionali. Promotion Expo 2004 interpreta il suo ruolo di riferimento del settore anche organizzando il premio dell'eccellenza, il Gift Award, alla cui assegnazione possono partecipare tutti i visitatori con un semplice e coinvolgente sistema di votazione. Diversamente dalle precedenti edizioni, il Salone dei Materiali Pubblicitari per il Punto Vendita e il Salone della Creatività  e dei Servizi Promozionali non si svolgono a Promotion Expo, ma hanno dato vita a una nuova rassegna autonoma e concomitante: Pop & Mkt Service, nel pad. 8. La visita a Promotion Expo 2004 e la partecipazione ai convegni è gratuita e riservata agli operatori economici. Fiera Milano - Ingresso Porta Metropolitana- Padiglione n. 9. Orario di apertura: dalle ore 9.30 alle 18.00.
(M.Press)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK