7.12.2001

PROMO PUBBLICITARIO - tanto di cappello

.
Il cappello è, tra i protagonisti tessili , senz'altro uno degli oggetti piu' indovinati per le aziende che vogliono veicolare il proprio marchio attraverso iniziative promozionali. Tanto piu' se il cappello è ben costruito e in linea con le tendenze dello sportwear e del fashion system. Forme sempre piu' diversificate, materiali innovativi, ricami elaborati sono sicuramente elementi vincenti nella scelta di un cappello che dovra' far conoscere e ricordare una promozione, un evento, il lancio di un nuovo prodotto. La scommessa è che venga indossato, e per questo l'ufficio stile di Master Italia è sempre attento alle evoluzioni della società , dei costumi, delle mode. Dal tradizionale baseball cap americano con visiera a "sandwich" alla cloche dalla forma aderente e ben portatile, dalla visiera colorata al baschetto in tessuti e colori moda: ogni capo si presta ad una sua personalizzazione per dare il massimo risalto al logo aziendale. Un cappello rappresenta anche uni' idea regalo per Natale: pensiamo a comode cuffie in pile abbinabili alla sciarpa, calottine colorate antipioggia, berretti lavorati a maglia inglese... Tutto questo da un'azienda che vende solo cappelli (oltre 5 milioni di capi all'anno) e dispone di un magazzino al pronto di 1.300.000 capi e lo mette on-line per i propri clienti, propone piu' di 60 modelli e 35 varianti colore, esce con due nuove collezioni ogni anno ed è strutturata con una propria divisione promozionale. (com ADV)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK