10.05.2018

Prokom annuncia i principali relatori della Conferenza globale 2018

prokom

Prokom, la community di utenti di stampa di produzione di Konica Minolta, ha svelato un nuovo sito web e branding e ha annunciato oggi i relatori di base della sua seconda conferenza globale che si terrà a Budapest, Ungheria, il 6 e 7 giugno.

Kevin Gaskell presenterà la sua visione su The path to extraordinary performance (il cammino verso una performance straordinaria). Dopo avere portato marchi iconici, come Porsche – di cui è diventato UK Managing Director all’età di 32 anni – BMW e Lamborghini, a un successo senza precedenti, Kevin ritiene che anche le persone comuni possano raggiungere risultati straordinari.

Con il suo intervento intitolato Taking advantage of today’s changing world of print, François Martin spiegherà ai presenti come assicurarsi di sfruttare al meglio il mondo della stampa odierno in continuo cambiamento. I 12 anni trascorsi presso HP hanno consentito al consulente indipendente nel settore grafico e guru della stampa digitale di comprendere appieno le sfide che i fornitori dei servizi di stampa sono chiamati ad affrontare nel mondo odierno in continuo mutamento.

Sul palco di Prokom condivideranno le proprie esperienze e conoscenze anche Marco Boer, vice presidente di I.T. Strategies, che da oltre 25 anni fornisce consulenza e orientamento ad alti dirigenti di società di Fortune 1000 e ad aziende innovative di minori dimensioni nei mercati emergenti della stampa digitale, e Miles Hilton-Barber, le cui imprese estreme hanno ispirato sia gli affari che la vita personale.

“Siamo lieti di annunciare un assortimento così promettente di stimati oratori pronti a condividere le proprie conoscenze e i propri insegnamenti,” ha dichiarato Michael Kelly, responsabile marketing per Prokom. “Partecipando all’evento, i delegati potranno trovare ispirazione e ampliare le proprie vedute, sfruttando il ritrovato entusiasmo per rivitalizzare le proprie attività.”

“La filosofia alla base di Prokom consiste nell’aiutare i clienti di Konica Minolta a creare contatti, imparare e crescere in modo da assicurare e affermare le proprie attività e carriere per il futuro. In un paesaggio in costante evoluzione, grazie alla condivisione di idee e competenze del settore la community contribuirà ad adattare la stampa alle esigenze delle aziende.”

Il nuovo sito web di Prokom, che consente l’iscrizione a tutti gli utenti di apparecchiature di stampa di produzione di Konica Minolta, è risultato da un’ampia consultazione con i membri. Facile da navigare, il sito contiene corsi di e-learning, video di supporto, forum, contenuti di esperti, ricerche di mercato, nonché webinar, newsletter ed eventi locali. Grazie al recente ampliamento, ora fornisce inoltre nuovi strumenti, moduli e conoscenze più approfondite sulle tendenze, con un’agenda diversa ogni mese – tra i temi caldi del momento figurano il GDPR e la crescita della stampa a getto d’inchiostro.

Andy Barber, Managing Director UK Mail Ltd, presidente del consiglio consultivo alla guida di Prokom, ha aggiunto: “Gli argomenti all’ordine del giorno sono di grande attinenza, in quanto si riferiscono a questioni fondamentali con le quali i nostri membri sono attualmente alle prese. Ci auguriamo che, con il supporto del nostro sito web, la condivisione di conoscenze specialistiche e l’opportunità di creare contatti in un’atmosfera rilassata consentirà ai membri di trovare nuovi modi per aumentare la propria produttività e redditività.

Ulteriori informazioni su www.pokrom.org 

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK