27.08.2003

"PROGETTO GRAFICO": la nuova rivista dell'Aiap...

àˆ in uscita il numero 1,di "Progetto grafico". La nuova rivista della grafica italiana.
Sarà  un appuntamento costante di riflessione, utile al socio e al professionista, ma anche alle scuole, alle università , agli istituti di cultura, alle istituzioni e alle pubbliche amministrazioni. àˆ il segno di una dimensione matura, dove molte delle intuizioni e delle cose fatte da Aiap trovano una svolta, politica e organizzativa, di grande profilo. "Progetto grafico" ha l'ambizione di essere rappresentativa di un mondo professionale: quello inerente al progetto grafico o più semplicemente dei grafici. La rivista racconta, rappresenta i molteplici aspetti della professione di grafico. "Progetto grafico" è la rivista dei grafici fatta dai grafici, scritta da grafici per grafici e per questo tutti i grafici dell'Aiap e non sono invitati a segnalare, collaborare, scrivere prog.grafico@mclink.it.

Il direttore di "Progetto grafico" è Alberto Lecaldano. La redazione è composta da Marina Criscuolo, Riccardo Falcinelli, Mario Fois, Giovanni Lussu, Michela Papadia, Antonio Perri, Mario Piazza, Mario Rullo, Gianfranco Torri, Gianni Trozzi, Daniele Turchi.
Decine di firme importanti già  nel primo numero. La rivista è in formato A4, a colori. Il numero 1 è di 188 pagine. I soci, in regola con le quote sociali, riceveranno gratuitamente "Progetto grafico", per gli altri la possibilità  di abbonamenti. (AIAP)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK