3.09.2013
PrintadLED Vi aspetta a Labelexpo dal 24 al 27 settembre 2013
LE PRIME MACCHINE DI SERIE CON ASCIUGATURA PRINTABLED SARANNO IN MOSTRA A LABELEXPO - BRUSSELS STAND 12W62
Dopo test e confronti che ne hanno dimostrato ancora efficacia e superiorità di prestazioni rispetto alla concorrenza, il sistema Printabled comincia ad essere installato dai costruttori sui loro nuovi modelli.

A settembre un grande costruttore presenterà nuove macchine con tecnologia PrintabLED. Nello stesso mese, in Francia verrà installato un impianto presso uno dei maggiori stampatori di flaconi per la cosmetica.
I test intanto continuano, tre in particolare meritano di essere segnalati:
• si sono ottenute ottime performance di qualità su macchine digitali ad alta velocità (200 m al minuto);
• hanno dato grande soddisfazione a clienti e produttori i risultati dei test su macchine offset da 250 m al minuto;
• sono risultati molto positivi anche i primi test con un importante costruttore di macchine FLEXO di grande formato alla velocità di 400 m al minuto.
L’appuntamento è a Bruxelles, al LabelExpo. Printabled sarà presente come espositore e il 26 settembre terrà il workshop “High power, high speed, high quality. The LED era begins” per dare conto dei nuovi traguardi raggiunti.
In più sarà l’occasione per vedere all’opera macchinari che girano con sistemi Printabled.
Brussels Expo - Meeting room n. 1124, 3° piano, Hall 11 26 settembre 2013 h.14.30
PrintabLED srl nasce nel 2011 da Serigrafia 76 e Massimiliano Dal Pont. Serigrafia76 lavora da oltre 35 anni nella fornitura di grafiche adesive per l’industria e produce con 11 linee di stampa UV/solvente.
Massimiliano dal Pont si occupa di ricerca in campo industriale. Progetta, sviluppa e costruisce macchine industriali per la Dal Pont Engineering srl, nata nel 1997, di cui è socio di maggioranza.
Massimiliano dal Pont si occupa di ricerca in campo industriale. Progetta, sviluppa e costruisce macchine industriali per la Dal Pont Engineering srl, nata nel 1997, di cui è socio di maggioranza.