25.08.2004

Primo appuntamento con Durst Phototechnik a Medprint 2004

durst
Protagonista il nuovo Rho 205 White, il sistema di stampa flatbed con il colore bianco
Rho 205
A Medprint (21-24 ottobre 2004), evento fieristico dedicato alle tecnologie per l'industria grafica e cartotecnica dell'area mediterranea, sarà  protagonista dello stand Durst Phototechnik Spa il nuovissimo Rho 205 White, l'ultimo nato della famiglia di stampanti flatbed, dotato dell'inchiostro bianco.

Con la sua prima partecipazione a Medprint, l'azienda altoatesina conferma il grande interesse per il mercato del centro/sud Italia. Alberto Bassanello, direttore commerciale Durst Phototechnik, commenta cosଠla partecipazione all'evento fieristico partenopeo: "Il mercato del centro-sud si sta dimostrando in continua crescita, ricettivo e fortemente propositivo. Sempre più spesso riceviamo richieste di informazioni e dettagli da realtà  aziendali dislocate in queste aree. Gli operatori si stanno rivelando particolarmente interessati a conoscere e testare le nuove tecnologie e propensi a sostenere importanti investimenti".

Rho 205/8 White: una macchina che "cresce" con l'azienda Rho 205/8 White è la nuova versione integrata di Rho 205, arricchita con il colore bianco. Questa nuova soluzione sarà  protagonista allo stand Durst e sarà  in funzione per tutta la durata della manifestazione. I visitatori avranno cosଠla possibilità  di "toccare con mano" l'effettiva flessibilità , la versatilità , la produttività  e l'alta qualità  tecnica che contraddistingue la famiglia Rho, assistendo a continue prove di stampa su materiali diversi. Questo sistema di stampa flatbed consente, infatti, di stampare direttamente su supporti rigidi con larghezza massima di 205 cm e altezza fino a 7 cm. Inoltre, grazie alla recente novità  dell'inchiostro bianco, non ci sono più limiti per la scelta dei supporti: stampando in quadricromia con l'aggiunta del bianco è possibile utilizzare materiali trasparenti (come il vetro e il plexiglass) o di colore scuro, ottenendo risultati veramente sorprendenti. Una novità  che amplia significativamente le possibili applicazioni realizzabili, offrendo un ventaglio di opportunità  ineguagliabile nel mondo della stampa digitale.

Inoltre, tutte le stampanti della famiglia Rho sono contraddistinte da una progettazione modulare, che permette alla macchina di "crescere" con l'attività  dell'azienda, man mano che si rendono disponibili ulteriori opzioni/upgrade. Oltre al nuovo inchiostro bianco, infatti, Durst propone numerose soluzioni opzionali, quali ad esempio un riavvolgitore per le bobine in uscita, che agevola notevolmente le procedure di lavorazione andando ad integrare il sistema di svolgimento già  in dotazione. Tutti i sistemi di stampa della famiglia Rho possono essere personalizzati già  in fase di acquisto e successivamente integrati ulteriormente con le novità  opzionali che l'azienda altoatesina andrà  a presentare.

Durst Phototechnik, da tempo azienda di primaria importanza nel settore fotografico, oggi detiene una posizione di leadership in ambito di sistemi flatbed. con 30 installazioni sul territorio italiano. Soluzioni contraddistinte da avanguardia tecnologica, ma soprattutto da grande affidabilità . .
L'APPUNTAMENTO CON DURST E' A MEDPRINT 2004
(NAPOLI, 21-24 OTTOBRE 2004) PAD 1. STAND 1 /51
Durst Phototechnik S.p.A. - Divisione Vendite Italia
Via Vittorio Veneto, 59 - 39042 Bressanone, Italia -
Tel. +39.0472.810211 - Fax +39.0472-810189
e-mail: dvi@durst.it - Sito Internet: www.durst.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK