16.07.2007

Prima edizione della BOMPAN Golf Cup a Barlassina

Sponsor 13
Da un'idea di Massimo Bompan presidente della Bompan srl, che da oltre 10 anni importa in esclusiva per l'Italia i prodotti Mimaki, il 21 giugno scorso si è tenuta la 1ª edizione della Bompan Golf Cup
Sakae Sagane
Grande successo per l'evento svoltosi al Barlassina Country Club, in provincia di Milano, campo che gli amanti di questo sport ben conoscono e che ha visto coinvolti diversi operatori del settore della stampa digitale, quali Aleph, Euroscreen e Sintesi.
In un'atmosfera molto rilassata dove non è mancato lo spirito competitivo, in molti hanno se-guito con interesse il team più rappresentativo della gara composto da Massimo Bompan, Sakae Sa-gane, presidente di Mimaki Europe, Franco Panini in rappresentanza di Aleph e Sergio Arnaboldi.
Tutti i premiati
Fra gli oltre 60 partecipanti è stata lotta dura e, in particolare, la sfida per il 1º netto delle due categorie si è dimostrata agguerritissima. A spuntarla sono stati, per la 1ª categoria, Guido Buratti e Sakae Sagane con il 1° e 2° netto; Tommaso Roncari e Lorella Losi rispettivamente 1° e 2° netto della 2ª categoria, Roberto Abba invece si è aggiudicato il 1° lordo.
Diversi i premi a performance e calorosi applausi agli sponsor, partner della manifestazione, che con la loro generosa presenza hanno contribuito a garantire il successo della Prima Bompan Golf Cup. Nel corso della premiazione, a riprova della riuscita dell'evento, Sakae Sagane, che ha preso la parola per esprimere stima e gratitudine nei confronti dell'organizzazione Bompan, ha uffi-cialmente anticipato che il prossimo anno la gara sarà  inserita in un tour europeo che avrà  come tappa finale Amsterdam, sede della Mimaki Europe.

Chi è BOMPAN
Bompan S.r.l., azienda fondata da Massimo Bompan nel 1996 con sede a Tradate (VA), si propone al mercato italiano quale importatore esclusivo dei prodotti Mimaki, società  giapponese leader nella produzione di plotter piezoelettrici ad alta qualità  e affidabilità . La partnership con la casa giapponese è stata avviata dal management Bompan fin dai primi albori dell'azienda varesi-na. Nel 1996, infatti, Bompan presentò il primo plotter Mimaki in occasione della partecipazione a Visual Communica-tion. Nell'arco degli anni, la collaborazione tra Bompan e Mimaki si è consolidata sempre più, prima con il conferimen-to dell'esclusiva per l'importazione di sistemi di stampa per il settore tessile e, da aprile 2003, con la qualifica di "im-portatore esclusivo per l'Italia di tutta la gamma Mimaki per il mercato dell'industria tessile e delle arti grafiche".

Per informazioni: www.bompan.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK