6.11.2002
POPAI segnala, si vende di piu' con i media nei pdv...
USA: STUDIO SU 120 CONVENIENCE STORE
Una nuova ricerca di POINT-OF-PURCHASE ADVERTISING INTERNATIONAL (POPAI)ha riportato che display, segnaletica e media di vario genere dentro al punto di vendita possono aumentare le vendite dentro ai convenience store dal 5 al 13%.
Lo studio è stato condotto su un campione di 120 centri vendita che ha incluso: 7-Eleven, Autostop, Chevron, Nice'N Easy grocery Shoppers, Shetz, Shell e Texaco. Tra i messaggi risultati piu' efficaci: Seganaletica di sconti indicati in percentuale o risparmio indicato in centesimi +36%
Cartelli che includono una immagine del prodotto: +13%
Fonte (POPAI)
/ DATABASE
Online dal 2001
23425
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
14435STAMPATORI: categoria
-
707FORNITORI,: categoria
-
8152AGENZIE: categoria
-
130ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
34%Media letture Newsletter
-
36%Media letture DirettaMail
-
10935Comunicati consultabili
-
743Newsletter inviate
-
263DirettaMail inviate
-
In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List