7.04.2005

POLYEDRA "SCOPRE" ONLINE TUTTE LE SUE CARTE.

polyedra
Nasce Polyedra News, il nuovo strumento di comunicazione e di informazione sul mondo della carta
Polyedra presenta "Polyedra News", il nuovo importante appuntamento periodico con l'informazione che verrà  inviato a tutti i clienti registrati nel sito, alle agenzie di pubblicità , grafici, creativi, designer, alla stampa di riferimento e a tutti gli interessati che ne faranno richiesta.

Una grafica essenziale e lineare, abstract concisi e chiari, testi dinamici e di facile lettura: Polyedra News vuole essere uno strumento non solo di informazione ma soprattutto di interazione con i clienti: agile, dinamico, capace di crescere e cambiare con il lettore. Lo scopo di questo nuovo servizio è quello di diffondere il più capillarmente possibile una vera e propria "cultura della carta" attraverso un media veloce, interattivo e contemporaneo come il web.

Polyedra News sarà  inviato automaticamente via mail a tutti i clienti iscritti al sito web dell'azienda, alle agenzie pubblicitarie servite attraverso la promozione e, successivamente, a tutti coloro che ne faranno richiesta scrivendo all'indirizzo info@polyedranews.com. Inoltre, l'archivio di tutti i numeri della newsletter sarà  sempre consultabile al sito dedicato www.polyedranews.com.

Polyedra News costituirà  una preziosa e aggiornata fonte di informazioni non facilmente reperibili altrove. Appuntamento fisso saranno gli editoriali che forniranno informazioni sul mercato della carta, le sue dinamiche e la sua evoluzione. Ampio spazio verrà  dedicato alle opinioni degli addetti ai lavori, alle interviste ai clienti e a rubriche che approfondiranno tematiche generali e di ampio respiro sull'universo della carta quali, ad esempio, l'ecologia e le certificazioni di qualità . Non mancheranno, inoltre, interessanti notizie riguardanti l'azienda come le ultime novità  di prodotto, la flessibilità  dei servizi offerti da Polyedra, case-history e molto, molto altro ancora.

La prima edizione della newsletter Polyedra vedrà  in primo piano l'interessante editoriale di Paolo Bechini, Amministratore Delegato, che traccerà  una veloce panoramica sull'evoluzione di Polyedra nei primi cinque anni di attività  e sulla filosofia aziendale. Nel primo numero vi saranno, inoltre, sezioni dedicate al mondo editoriale e al tema attuale dell'ecologia, verso il quale l'azienda si dimostra particolarmente sensibile.

Nella Newsletter non sarà  solo l'azienda Polyedra a parlare. Infatti, attraverso il forum "La parola ai clienti", verrà  data voce ai veri protagonisti del mercato, gli stampatori e le agenzie, che parleranno della loro esperienza, descrivendo lavori particolarmente affascinanti realizzati con le carte speciali. Un modo sicuramente efficace per scambiare opinioni, esperienze, conoscenze e informazioni sull'universo della carta.
Grazie alla sua versatilità , alla possibilità  di essere costantemente aggiornata e integrata nei contenuti, Polyedra News andrà  "prendendo forma" in base ai feedback, alle indicazioni o ai suggerimenti ricevuti dai fruitori del servizio. Laura Rossi, Responsabile Marketing Polyedra, commenta cosi la nuova iniziativa: "Grazie ai preziosi contributi dei lettori, Polyedra News si evolverà  edizione dopo edizione e si dimostrerà  quindi un valido strumento di consultazione e di studio, utile per approfondire le proprie conoscenze e tenersi sempre aggiornati sugli sviluppi del mondo della carta. Ancora una volta Polyedra dimostra la propria fermezza nel voler offrire ai propri clienti un servizio completo a tutti i livelli, costituito non soltanto da plus imprescindibili riguardanti la qualità  dei prodotti, la completezza di gamma, l'efficienza della sua rete distributiva, ma caratterizzato anche da iniziative forse meno tangibili ma altrettanto importanti. Costante aggiornamento, formazione e comunicazione per e con il cliente attraverso strumenti mirati quali brochure, cataloghi, glossari, direct mailing, un Sito Internet completo e costantemente aggiornato e da oggi anche la nuova newsletter Polyedra News."
Profilo aziendale

Polyedra S.p.A. nasce nell'aprile 2000 dalla fusione di 18 Società  italiane attive nella distribuzione di carta a livello locale. L'attività  di Polyedra è suddivisa in due Business Unit: Graphic Paper (Luigino Maschietto, Direttore Commerciale), carte di alta qualità  per grafici e stampatori e Office Paper (Angelo Fornasiero, Direttore Commerciale), carte per ufficio. Polyedra, oggi, opera attraverso 14 filiali, dislocate nel Centro Nord Italia e tramite una rete di vendita costituita da 90 agenti specializzati (70 per la Divisione Graphic Paper e 20 per la Divisione Office Paper). Dal 31 ottobre 2003, a seguito dell'acquisizione della PMD Buhrmann (Paper Merchating Divison), Polyedra è entrata a fare parte della multinazionale australiana PaperlinX, oggi terzo polo mondiale nel mercato del Paper Merchanting.

Polyedra S.p.A. - Tel. 02-335511 - Fax 02-33551555
e-mail: info@polyedra.com - Sito Internet: www.polyedra.com
Via Edison, 96 - 20019 Settimo Milanese (MI)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK