31.03.2011

Polyedra presenta la collezione 2011

1301558608polyedra 300
Dall'haute couture piccante al pret a porter di qualità
 
Forte di un'esperienza decennale nel mondo delle arti grafiche, Polyedra presenta la collezione 2011: in passerella i marchi esclusivi del Gruppo PaperlinX messi a punto come capi di sartoria tagliati su misura per rispondere alle diverse esigenze applicative. Pubblico d'eccezione grafici, creativi, designer, stampatori ed editori. Questi i destinatari di una gamma pensata per soddisfare bisogni reali, che strizzano l'occhio a ricercatezza, sostenibilità, qualità ed efficienza. Dinamismo, innovazione e volontà di stupire sono gli asset con cui Polyedra si propone al mercato presentando linee haute couture "piccanti" ed eco-friendly, ma al tempo stesso accessibili, al fianco di soluzioni pret a porter per tutti i giorni.  
polyedra 300dp

L’haute couture si fa piccante

Riflettori puntati sull’ultima novità del più famoso brand Europeo di carte patinate. Cura del dettaglio, ricercatezza ed eleganza per un effetto ultraliscio e superficie vellutata: questi i plus della nuova Hello Hot Silk, ideale per rispettare tempi di lavorazione ristretti garantendo alti standard qualitativi. Una nuova proposta che arricchisce la linea Hello, ormai un ‘cult’ per chi punta alla qualità senza compromessi. Disponibile nelle finiture Gloss, Silk, Matt e Fat Matt, Hello è la risposta per un target cosmopolita, garantendo standard omologati in termini di performance e servizio in tutta Europa.

Per gli amanti dell’eco-friendly è di moda il bianco

In passerella anche le proposte eco sostenibili che rispettano l’ambiente. Non più un semplice trend, ma una vera e propria esigenza sempre più diffusa e condivisa da fashion-lovers così come da addetti ai lavori. Simbolo di innovazione, qualità e sostenibilità ambientale, Revive rivoluziona il mondo della carta riciclata, con la più ampia e particolareggiata offerta ad oggi disponibile. Riciclata 100% White Gloss & Silk, White Uncoated, Natural Matt e Uncoated e riciclata 50% White Gloss & Silk: il bianco delle proposte White è la dominante che rende questa collezione ideale per progetti di prestigio come bilanci societari e monografie, stampe in quadricromia e mailing di pregio. Un’accurata selezione all’origine del macero e investimenti nelle più avanzate tecnologie produttive sono alla base di una gamma in grado di garantire, nella versione White, un punto di bianco indistinguibile da quello ottenuto utilizzando fibre vergini. Tatto ultra satinato, elevata opacità senza trasparenza anche nelle grammature più basse sono gli accessori che impreziosiscono ulteriormente questa proposta della ‘maison’ Polyedra.

Il pret a porter di qualità

Occasioni speciali e cene di gala lasciano il passo al vivere quotidiano. Polyedra risponde con la novità pret a porter ideale per lavori di routine, sempre all’insegna della qualità. E se scegliere la carta da gran soirée spesso richiede tempo, Core è la risposta per tutti i giorni. Nata per semplificare le decisioni, è ideale per stampati di ordinaria amministrazione. Essenzialità è la parola d’ordine, senza compromessi sulla qualità ma ad un prezzo competitivo, grazie alle economie di scala nel processo produttivo. Grande novità della collezione 2011, Core Uncoated integra l’offerta storica delle finiture patinate Gloss e Silk con un range completo di carte naturali per stampa offset.

 

Profilo aziendale:

Polyedra S.p.A., società della multinazionale australiana PaperlinX, offre al mercato una vasta gamma di prodotti atti a soddisfare qualsiasi esigenza nell’ambito della comunicazione, della grafica e del design. Attraverso filiali dislocate su tutto il territorio italiano, Polyedra distribuisce carte da stampa e per ufficio (Print), cancelleria e prodotti per ufficio (Office), supporti per Sign & Display (Caledonia) e soluzioni per il packaging (Branopac).

Polyedra S.p.A.
Via Edison, 96 - 20019 Settimo Milanese (MI)
Tel 02-335511 - Fax 02-33551555
e-mail: info@polyedra.com
Sito Internet: www.polyedra.com

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK