12.05.2008

Polyedra presenta il Centro Taglio di Parma della Divisione Print

polyedralogo6
Un servizio "tailor made" pensato per soddisfare tutte le esigenze del cliente finale
Centro taglio
A partire dal 1° gennaio 2008, a seguito dell'acquisizione di Antalis S.p.A., la nuova realtà  Polyedra dispone di un Centro Taglio situato a Parma, al servizio della Divisione Print estesa su tutto il territorio nazionale. La struttura, con un'area coperta di oltre 11.000 mq, dispone di cinque moderne macchine da taglio per trasformare in formati su misura, da bobina a foglio, in base alle richieste specifiche dei clienti. Il Centro Taglio di Parma è il più grande in Italia gestito da un network di distribuzione, quale Polyedra, in termini di stoccaggio, range di prodotti a magazzino e capacità  produttiva.
I clienti possono contattare direttamente Polyedra per usufruire di questo servizio, potendo contare su un team di professionisti a loro completa disposizione per qualsiasi informazione, grazie alla profonda e consolidata esperienza dell'azienda nel settore della carta. La gamma di prodotti disponibili sia a stock che su richiesta è molto ampia e ben assortita, oltre ad essere costantemente aggiornata attraverso l'inserimento di nuove carte, sempre in linea con le tendenze del mercato. Presso il Centro Taglio di Parma sono disponibili a magazzino carte patinate senza legno, usomano senza legno, usomano con legno, naturali spessorate per uso editoriale, riciclate bianche e grigie, cartoncini monopatinati, bipatinati in pura cellulosa e cartoncini pasta legno alto spessore. Inoltre, l'elevato numero di grammature e altezze bobina consente una completa offerta di formati speciali e standard per soddisfare le esigenze di piccoli e grandi stampatori, aziende grafiche, editori, cartotecniche, agenzie di stampa e pubblicità . Il servizio di taglio offerto si basa su un quantitativo minimo richiesto di formato speciale pari a 1.5 ton per le carte patinate e usomano, mentre per il cartoncino la quantità  minima scende al taglio di una singola bobina. Le tecnologie a disposizione ed una rigorosa procedura di controllo qualità  garantiscono standard qualitativi elevati e costanti nel tempo. Oltre a soddisfare le esigenze di taglio di prodotti a stock, Polyedra offre anche l'opportunità  di usufruire di servizi personalizzati, studiati per soddisfare le esigenze specifiche del cliente riguardanti stoccaggio, imballo e consegna, assicurando la disponibilità  della carta in pronta consegna nel formato richiesto. Una possibilità  interessante, apprezzata soprattutto da editori e cartotecniche.
L'eccellente servizio offerto dal Centro Taglio di Parma e dal suo staff è garanzia di giusta qualità , giusto formato e giusta quantità , al momento giusto. Un valore aggiunto in grado di fare la differenza, che Polyedra propone in esclusiva ai propri clienti e che va ad arricchire ulteriormente la qualità  che contraddistingue il servizio da sempre offerto.

Profilo aziendale:
Polyedra S.p.A., società  della multinazionale australiana PaperlinX, offre al mercato una vasta gamma di prodotti atti a soddisfare qualsiasi esigenza nell'ambito della comunicazione, della grafica e del design. Attraverso 17 filiali dislocate su tutto il territorio italiano, Polyedra distribuisce carte da stampa (Print), carte e prodotti per ufficio (Office), supporti per Sign & Display (Caledonia) e soluzioni da imballo (Branopac).

Polyedra S.p.A. Via Edison, 96 - 20019 Settimo Milanese (MI)
Tel 02-335511 - Fax 02-33551555 e-mail: info@polyedra.com Sito Internet: www.polyedra.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK