3.03.2004

Polyedra e Gruppo Cordenons: una questione di etichetta

polyedra
Gruppo Cordenons e Polyedra ancora una volta insieme, ancora una volta animate dallo stesso spirito. Di vino, questa volta. In aprile, a Vinitaly, in anteprima assoluta, verrà  presentata la nuova linea di carte pregiate destinate all'etichettatura prodotta dal Gruppo Cordenons e distribuita in esclusiva da Polyedra. Per piccoli capolavori in formato ridotto.
Etichette vino
Milano, 2 marzo 2004. Preziose, importanti, con tutto il sapore ed il fascino della carta fatta a mano. Le nuove proposte della gamma "Impressive Labels" firmate dal Gruppo Cordenons e distribuite in esclusiva da Polyedra verranno presentate in anteprima italiana ad aprile, in occasione di Vinitaly, il Salone Internazionale del vino e dei distillati di qualità  che si terrà  presso Verona Fiera. Si tratta di carte particolarmente pregiate e dalle performance speciali, destinate al mercato dell'etichettatura di vini e liquori, acque minerali, birra e bibite.
Sapienza artigianale e prodigio tecnologico si fondono in questa particolare produzione di altissima qualità . La scelta è davvero vasta: si va dalla carta metallizzata, perlescente e goffrata delle serie Astroprint e Stardream rivolte all'etichettatura specializzata e di lusso, alle carte nere della serie Notturno, lisce o goffrate, caratterizzate da una superficie mat intensa ed uniforme. Prodotte con cellulosa ECF e studiate appositamente per l'etichettatura di bottiglie di vino e liquori, Pordenone e Filidoro si presentano lisce e vergate.
Ma la bellezza non è tutto: ogni tipologia di carta offre, infatti, ottime caratteristiche di resistenza all'umido ed è sottoposta a trattamento antimuffa. L'eccellente stampabiltà  ne fa uno strumento versatile nelle mani del creativo e dello stampatore, un mezzo che si presta facilmente alla realizzazione di etichette di pregio e di valore in grado di "vestire" la bottiglia, descriverne il contenuto, la provenienza e comunicarne la storia. Assolutamente divino! Polyedra, già  partner del Gruppo Cordenons per la distribuzione di numerose carte e finiture, consolida cosଠil suo rapporto con l'azienda incaricandosi della distribuzione in esclusiva della gamma "Impressive Labels" sul territorio nazionale.

Profilo aziendale
Polyedra S.p.A. nasce nell'aprile 2000 dalla fusione di 18 Società  italiane attive nella distribuzione di carta a livello locale. L'attività  di Polyedra è suddivisa in due Business Unit: Graphic Paper (Luigino Maschietto, Direttore Commerciale), carte di alta qualità  per grafici e stampatori e Office Paper (Angelo Fornasiero, Direttore Commerciale), carte per ufficio. Polyedra, oggi, opera attraverso 16 filiali, dislocate nel Centro Nord Italia e tramite una rete di vendita costituita da 90 agenti specializzati (70 per la Divisione Graphic Paper e 20 per la Divisione Office Paper).
Polyedra S.p.A. - Tel. 02-335511 - Fax 02-33501325
e-mail: info@polyedra.com - Sito Internet: www.polyedra.com
Via Edison, 96 - 20019 Settimo Milanese (MI)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK