26.07.2003
Pilot Italia SpA: Un premio alla migliore etichetta...
Dopo le nomination ottenute negli anni 2000, 2001 e 2002 per le etichette di liquori e toiletry, quest'anno Pilot Italia SpA ha vinto il premio Finat Labelling Competition con un'etichetta autoadesiva per il vino, destinata al cliente A.C. di Crocetta del Montello.
L'impeccabile grafica dell'etichetta è stata curata da Play Room, agenzia specializzata nello studio di packaging, mentre la stampa è stata ottenuta con un processo combinato di offset, serigrafia, verniciatura flexo e stampa a caldo, per un totale di otto colori complessivi in un solo passaggio macchina.
Pilot Italia ha sempre dedicato molte risorse alla qualità delle tecnologie di stampa, che si esprime oggi con undici linee che comprendono tipografia, flessografia, serigrafia, offset tradizionale e offset waterless.
L'impeccabile grafica dell'etichetta è stata curata da Play Room, agenzia specializzata nello studio di packaging, mentre la stampa è stata ottenuta con un processo combinato di offset, serigrafia, verniciatura flexo e stampa a caldo, per un totale di otto colori complessivi in un solo passaggio macchina.
Pilot Italia ha sempre dedicato molte risorse alla qualità delle tecnologie di stampa, che si esprime oggi con undici linee che comprendono tipografia, flessografia, serigrafia, offset tradizionale e offset waterless.
/ DATABASE
Online dal 2001
23427
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
14434STAMPATORI: categoria
-
708FORNITORI,: categoria
-
8153AGENZIE: categoria
-
130ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
34%Media letture Newsletter
-
36%Media letture DirettaMail
-
10895Comunicati consultabili
-
741Newsletter inviate
-
261DirettaMail inviate
-
In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List