8.03.2004

PICCOLI STUDI E GRANDE UTENZA...

Jaguar02
Il mercato del visual communication è senza dubbio uno dei più poliedrici e vede impegnati nel settore migliaia di addetti che operano in piccoli studi soddisfacendo le più svariate esigenze: dal piccolo depliant che pubblicizza il negozio del rione, alle grandi campagne pubblicitarie che vediamo ammiccare dai grandi cartelloni dislocati su tutta la nazione.

In questo settore cosଠvariegato, non è mai scemato l'interesse verso il plotter da taglio tradizionale. Entrato a far parte delle attrezzature meccanizzate circa 15 anni fa, questi tipi di periferiche si sono imposte sul mercato per la grande affidabilità , la velocità  d'esecuzione dei progetti e per i costi contenuti.

Nel corso degli anni sono entrati nel mercato produttori che hanno saputo coniare know-how e design, emergendo per la qualità  dei prodotti e per le applicazioni a cui si possono abbinare. DPS SRL, la nota casa Torinese, ha saputo cogliere la sfida del mercato, proponendo alla sua utenza una gamma di macchinari che danno voce a tutte le esigenze, dalle più modeste alle più sofisticate, perchà© nessun cliente si senta mai troppo "piccolo".

Tra questi prodotti vogliamo ricordare i plotter da taglio della GCC, la nota casa di Taiwan che negli ultimi anni si è imposta sul mercato per la grande affidabilità  delle sue periferiche ormai distribuite in tutto il mondo. Jaguar è la linea professionale che con le misure da 61, 76, 101, e 132 cm sa offrire un look raffinato e tecnologia innovativa. Ideale per tagliare fino a 600 gr. di pressione, è tra le più veloci del settore con i suoi 1530 mm/sec di taglio. Munito di cestello raccogli-lavoro opzionale, è l'ideale per la creazione di cartelli di grande qualità .
Puma
Puma è il plotter Entry-Level per tutti coloro che si affacciano a questo mercato e vogliono contenere le spese di investimento, ma non rinunciare ad un prodotto di qualità . Disponibile nelle misure 60 e 132 cm, è sicuramente la periferica che stavate cercando per eseguire lavori di buona fattura senza impegnare grandi capitali.
aristo grandline
Per le aziende che invece necessitano di macchinari sofisticati da impiegare in lavorazioni particolari DPS SRL, offre una gamma di periferiche uniche nel loro genere, sia per l'altissima affidabilità  meccanica e tecnologica, che per la diversificazione di settori a cui si possono rivolgere. Parliamo di plotter-robot Aristo. La famosa casa tedesca ha infatti sviluppato una serie di macchine che ben si collocano in ogni settore, rispondendo alle esigenze del mercato della cartotecnica, pelletteria, taglio guarnizioni, taglio di materiali spessi, e taglio e fustellatura di immagini prestampate. Tutte le periferiche sono munite di vacuum molto forti per una perfetta aderenza del supporto da lavorare al piano d'esecuzione, e tramite la matrice a zona variabile, è possibile selezionare il vacuum solo nell'area di interesse. Le console operative sono molto semplici, dotate di joystick per consentire un immediato posizionamento dell'utensile e ridurre al minimo i tempi di apprendimento. Veloci, robuste, sulla medesima macchina è possibile abbinare un numero di utensili diverso, per rispondere sempre di più ad ogni esigenza.
Per ultimo, ma non per minore importanza, citiamo la linea Grand Line, ammiraglie della casa. Con un'area minima di 3.2 m. fino a 5 m. sono macchine molto veloci, robuste che consentono di lavorare in piena autonomia, dando risalto alle richieste di un'utenza sempre più attenta alla qualità  e sensibile al prezzo.

Per maggiori informazioni sulle macchine visitare il sito www.dps.it oppure telefonare allo 011-3490068, o inviare una mail a: dps@dps.it vendite@dps.it .

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK