10.06.2004
PIACERE, SONO LUIGI TENAGLIA il nuovo testimonial...

PIACERE, SONO LUIGI TENAGLIA
Il nuovo testimonial della campagna stampa Caledonia 2004 si presenta cosà¬.
Il nuovo testimonial della campagna stampa Caledonia 2004 si presenta cosà¬.

Fiero e consapevole Luigi Tenaglia, cinquant'anni ben portati è un artigiano specializzato dalla fisionomia amichevole e rassicurante.
Dal mese di marzo è presente sulle più importanti riviste di settore: entra ed esce di scena saltellando, chiarisce un dubbio, suggerisce una soluzione e lo fa con un tenero e disarmante sorriso. Si tratta del nuovo testimonial delle campagne stampa Caledonia 2004 frutto della creatività e della fantasia dell'agenzia OFFDESIGN-MILANO. Un simpatico omino tuttofare assolutamente conscio delle sue capacità organizzative e risolutive che si fa interprete del concetto aziendale di "Solution Makers" trasmettendo con una vena di gentile comicità messaggi diretti ed efficaci. E' evidente che dietro al sorriso e all'efficienza di Luigi Tenaglia c'è tutto un mondo: un mondo ricco di persone qualificate e capaci, pronte a condividere la propria conoscenza con il cliente per arrivare ad un risultato soddisfacente per tutti.
(comunicato stampa)
/ DATABASE
Online dal 2001
23386
DATABASE:anagrafiche profilate in categorie, regioni e province
-
14542STAMPATORI: categoria
-
625FORNITORI,: categoria
-
8089AGENZIE: categoria
-
129ISTITUZIONI: categoria
/ VIDEO degli Inserzionisti Pubblicitari

/ DATI DI EXPOSTAMPA
Online dal 2001
-
In aggiornamento
Totale iscritti alla Mailing List
-
35%Media letture Newsletter
-
36%Media letture DirettaMail
-
11348Comunicati consultabili
-
774Newsletter inviate
-
296DirettaMail inviate
-
7.303 In aggiornamentoIscritti attivi alla Mailing List