10.06.2004

PIACERE, SONO LUIGI TENAGLIA il nuovo testimonial...

caled
PIACERE, SONO LUIGI TENAGLIA
Il nuovo testimonial della campagna stampa Caledonia 2004 si presenta cosà¬.
caledonia11
Fiero e consapevole Luigi Tenaglia, cinquant'anni ben portati è un artigiano specializzato dalla fisionomia amichevole e rassicurante.
Dal mese di marzo è presente sulle più importanti riviste di settore: entra ed esce di scena saltellando, chiarisce un dubbio, suggerisce una soluzione e lo fa con un tenero e disarmante sorriso. Si tratta del nuovo testimonial delle campagne stampa Caledonia 2004 frutto della creatività  e della fantasia dell'agenzia OFFDESIGN-MILANO. Un simpatico omino tuttofare assolutamente conscio delle sue capacità  organizzative e risolutive che si fa interprete del concetto aziendale di "Solution Makers" trasmettendo con una vena di gentile comicità  messaggi diretti ed efficaci. E' evidente che dietro al sorriso e all'efficienza di Luigi Tenaglia c'è tutto un mondo: un mondo ricco di persone qualificate e capaci, pronte a condividere la propria conoscenza con il cliente per arrivare ad un risultato soddisfacente per tutti.
(comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK