15.02.2005

PHOTOSHOW 2005 - PHOTO AND DIGITAL IMAGING ...

photoshow2005
In Fiera Milano dal 4 al 7 marzo 2005 Photoshow, fiera di Fotografia e Digital Imaging: 25.000 metri quadrati dedicati al mondo dell'immagine, mostre d'autore con artisti del calibro di Oliviero Toscani e Giovanni Cozzi ed eventi d'eccezione come le iniziative realizzate con la Fondazione Marco Pantani Onlus tra cui un Concorso di fotografia dedicato ai giovani e lo sport.
L'innovazione tecnologica è un fenomeno irreversibile e inarrestabile e i prodotti multimediali sono in continua e rapida evoluzione. Basti pensare che oltre 2 milioni e mezzo di persone hanno acquistato nel 2004 attrezzature per la ripresa fotografica; sono state vendute 410.000 fotocamere analogiche e oltre due milioni di digitali.

E, nell'era digitale, PHOTOSHOW, manifestazione fieristica di fotografia e immagine digitale, risponde con 300 espositori su 25.000 mq. di superficie totale, pronta a ripetere il successo dell'ultima edizione milanese che ha registrato oltre 50.000 visitatori.
Con questi numeri PHOTOSHOW torna alla Fiera di Milano (Padiglioni 13 e 14) dal 4 al 7 marzo 2005 per una maratona fotografica dedicata agli operatori professionali e al grande pubblico, sempre più vicino al mondo della fotografia digitale ma anche a quella tradizionale che continua a essere, a dispetto dei più, un punto di riferimento importante e una grande passione. Presenti a PHOTOSHOW non solo i principali rappresentanti del mondo dell'imaging, ma anche aziende di telecomunicazione e informatica che sempre più dimostrano attenzione e interesse per il settore della fotografia. Anche in questa edizione un'esposizione rappresentativa di tutte le categorie merceologiche del settore (fotografia tradizionale e digitale, imaging, attrezzature e materiali per l'acquisizione, elaborazione, archiviazione e stampa dell'immagine, Fotolaboratori, video amatoriale, professionale, minilab, attrezzature e materiale per stampa, album, cornici, Professional imaging, antiquariato fotografico).

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK