3.02.2016

Personalizzazione, una parola chiave nel mercato odierno

Offrire un  prodotto standardizzato sembra  non essere più una buona via da seguire, o almeno non quella più proficua e conveniente. Il mercato è sensibilmente cambiato negli ultimi anni, assumendo una connotazione sempre più volta alla richiesta di un prodotto indirizzato alle singole esigenze dei clienti.

grafica lavorazioni eurmoma

Eurmoma ha nel corso degli anni adattato la sua  sempre più vasta product-offering al continuo modificarsi del mercato, e fin da subito si è dotata di impianti produttivi altamente tecnologici che le consentono ad oggi di poter fornire un servizio su misura ed estremamente customizzato. Com'è possibile tutto questo?

Nello stabilimento di produzione Eurmoma sono presenti moderni macchinari a controllo numerico per il taglio di materie plastiche ed alluminio, che vengono in questo modo forgiati sulla base delle richieste dei clienti.

eurmoma espositori

La materia prima, che sia metacrilato, PET, PVC, alluminio o altro, viene trattata attraverso diversi procedimenti che portano ad un prodotto finale su misura, seguendo un progetto elaborato dall'esperto e competente personale della produzione che all'occorrenza lavora a stretto contatto con il cliente, per consigliarlo al meglio ed assisterlo durante tutte le fasi del progetto stesso.

I macchinari presenti nell'impianto produttivo di Eurmoma permettono diverse tipi di lavorazioni, dal taglio laser alla fresatura, dalla piegatura a caldo alla lucidatura dei singoli pezzi : è possibile creare oggetti di qualsiasi forma e dimensione (ovviamente entro i limiti fisici dei macchinari).

perspex eurmoma

Nel catalogo I Miei Gioielli è possibile trovare molti prodotti creati nel reparto produzione Eurmoma, e proposti in alcuni formati standard tra cui scegliere; la qualità garantita è di alto livello a partire dai materiali fino ad arrivare all'assemblaggio dei componenti, che viene eseguito nel rispetto di tutte le norme vigenti in materia di sicurezza.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK