28.06.2021

Perchè XerioSEP rivoluziona la preparazione delle immagini per la stampa digitale?

xerio rip grafcoast

 

 

Tutte le immagini destinate alla stampa digitale inkjet specialmente in ambito tessile devono essere ritoccate nei colori prima di essere inviate alle stampanti inkjet per poter soddisfare le richieste dei clienti.

Quanto sopra richiede ore di lavoro in Photoshop, ricalibrazione delle stampanti, utilizzo  di diversi profili colore e altri metodi e artifici che fino ad ora sono stati applicati dagli operatori grafici che avevano questo complesso compito cercando di ottenere  un risultato cromatico accettabile per il cliente.

Con il software XERIO SEP tutto ciò risulterà più semplice e in tempi contenuti .

Grazie all’avanzato sistema di separazione colore ed alla gestione dei colori proprietari  di GrafcoAST, il software XerioSEP è un potente aiuto nel ritocco colore.

La capacità di separazione dell’immagine  nei colori base consente con un click  neri molto più profondi e la regolazione in alta precisione di tonalità correttamente selezionate e brillanti con anche un aumento della definizione visiva del file finale veramente molto apprezzato.

La lavorazione, in condivisione con Photoshop, permette il controllo, non derivato dal singolo profilo colore dell’immagine, creando in automatico una scomposizione a più colori, concedendo all’operatore grafico di intervenire nel dettaglio di ogni immagine.

Dopo l’esportazione, il file sarà gestibile utilizzando le principali funzioni di Photoshop per rendere compatibile il file con i principali software rip.

Per ulteriori informazioni o test siamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore prova delle sorprendenti  capacità di questo software e/o chiarimento in merito. 

info@grafcoast.com      www.grafcoast.com

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK