21.01.2005

PER LAVORARE BENE CI VUOLE UN PO' DI "SPIRIT"

dps
Non si tratta di una battuta, ma di una nuova macchina laser professionale, che ingloba al suo interno la migliore tecnologia ed esperienza per queste periferiche di grande innovazione.
FotoSpirit
Spirit è un laser CO2 sigillato distribuito in Italia da DPS SRL la nota casa torinese che ha saputo cogliere il bisogno di novità  del mercato ed è stata tra le prime ad introdurre in Italia la tecnologia del taglio laser.

Per le aziende che sono alla ricerca di soluzioni che rendano il loro business un punto di riferimento per gli utenti che desiderano lavorazioni particolareggiate anche quando è richiesto un solo pezzo, questa nuova periferica sarà  la risposta alla loro esigenza.

La tecnologia e design di questo nuovo plotter laser prodotto dalla GCC sarà  "l'oggetto del desiderio" di molti studi che si stanno affacciando al mondo della lavorazione laser e che intendono avere una macchina stato dell'arte di ultimissima generazione ad un prezzo assolutamente competitivo.
tab
La periferica è disponibile con tubi laser di diverse potenze, tutte dotate di funzioni altamente innovative per consentire un'operatività  superiore e allo stesso tempo di grande sicurezza. La struttura robusta della periferica ha una linea gradevole ed armoniosa con pannelli di lamiera apribili sul fronte per riporre gli oggetti da lavorare o terminati e mantenere sempre pulita l'area di lavoro. Il tubo laser è ubicato sotto il corpo della macchina per ridurre al massimo l'ingombro, rendendola una macchina adatta anche agli studi che hanno poco spazio a loro disposizione. L'area di lavoro di 640x460 mm è fornita di asse Z automatico per una migliore prestazione nelle incisioni più delicate. Una utile luce illumina l'area di lavoro offrendo una maggiore visibilità  dei piccoli dettagli durante l'esecuzione. Il coperchio della periferica si può aprire da entrambi i lati per facilitare la pulizia dell'area di lavoro e la sistemazione del supporto da lavorare. La macchina è dotata di SmartAct una tecnologia di ultima generazione che permette di ridurre il processo ramping ed il tempo di esecuzione, che si traduce in una maggiore operatività  e produzione. àˆ anche possibile regolare il piano X-Y per una messa a fuoco ottimale, garantendo una lavorazione di alta qualità .
Il blocco di emergenza è situato sopra il corpo della macchina, ben visibile per un facile accesso.

Il pannello di controllo è estremamente semplice da utilizzare con tasti di direzione e simboli che permettono di cambiare i parametri e le impostazioni per i lavori da realizzare.

La periferica è studiata per consentire il passaggio di pezzi molto lunghi come gambe di sedie e tavoli, mazze da baseball, pagaie per canoe ecc.

Sulla macchina è possibile montare il dispositivo opzionale Rotary, che permette la lavorazione di oggetti circolari come tazze, bicchieri, bottiglie ecc. Di grande effetto sono anche le lavorazioni su tessuto, pelle, legno e tutto quello che suggerirà  la vostra fantasia.

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK