1.04.2004

Per la prima volta pianificazioni a quattordicine sui Grandi Formati

cea
Un'idea di Chiara & Associati per un miglior servizio al mercato Prima campagna on air quella dello IED dal 14 aprile 2004 Novità  nella pianificazione dei grandi formati.
Chiara & Associati annuncia infatti l'avvio dell'offerta di pianificazione per quattordicina sulle proprie posizioni, fino ad oggi proposte esclusivamente con contratto mensile. Prima concessionaria in assoluto a presentare al mercato anche questa opzione, Chiara & Associati comunica che le pianificazioni per quattordicina saranno disponibili già  a partire dal prossimo mese di aprile. "La novità  - commenta l'Amministratore Delegato della società , Lucio Bergamaschi - rappresenta un'opportunità  per tutto il mercato perchà© viene incontro alle esigenze di clienti e centri media, offrendo loro uno strumento più idoneo alla flessibilità  che la comunicazione di marchi e prodotti oggi richiede. Abbattendo, in modo significativo, la soglia d'ingresso - spiega Bergamaschi - la pianificazione con cadenza bisettimanale consentirà  anche a medi e piccoli clienti l'accesso ad un mezzo assai prestigioso, sfruttato fino ad oggi quasi esclusivamente dai grandi investitori. La capacità  di gestire i rapporti con i propri fornitori e la progressiva contrazione dei costi di produzione dei supporti - attraverso l'introduzione della stampa digitale e di altre innovazioni tecnologiche - ha infatti consentito a Chiara & Associati di proporre al mercato un'alternativa vantaggiosa alle consuete modalità  di pianificazione dei Grandi Formati". Primo cliente ad usufruire di questa opportunità  sarà  l'Istituto Europeo di Design che in occasione dell'edizione 2004 del Salone del Mobile, esce in grande formato, sui Caselli di Porta Nuova, la nuova campagna istituzionale dell'Istituto Europeo di Design, anche quest'anno firmata dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO. La creatività  della nuova campagna riprende e continua il concetto della precedente "Il cervello ha bisogno di energia -YES I IED" in cui il focus era puntato sull'immagine di un cervello composto da corpi umani, simbolo dell'appartenenza ad un progetto e della vicinanza di più persone che producono energia e costruiscono il proprio futuro. Quest'anno è la testa, che appare come fermalibri o fermacarte, e invita i giovani a riflettere su di sè e sul proprio futuro. I visual delle due teste traducono in immagini il paradosso giocato dall' head: usa meglio la tua testa.- YES I IED. Altro elemento di grande interesse per i clienti è l'opportunità  di coordinare le tradizionali campagne di affissione sui circuiti nazionali con l'esposizione ad altissima visibilità  dei Grandi Formati, per valorizzare al meglio tutte le iniziative outdoor delle aziende.

Chiara & Associati è presente a Milano con 6 posizioni: Piazza Principessa Clotilde con i Caselli di Porta Nuova, Via Senato, Via San Marco, Via Leopardi, Via Solferino, Via Larga ang. Baracchini, tutti impianti di grande prestigio ai quali se ne aggiungeranno altri di notevole impatto che verranno annunciati a breve. Chiara & Associati, agenzia di comunicazione integrata e concessionaria di pubblicità  esterna (grandi formati e dinamica extraurbana)
Fonte: adv per Chiara & Associati

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK