1.09.2021

Per il "Back to Work" Errelle si ripresenta con il proprio demo center completamente rinnovato.

 

 

 Il team Errelle anche ad Agosto non si è mai fermato, l'azienda torinese si ripresenta così a Settembre con il proprio Demo Center completamente rinnovato.


Oltre ad aver rinnovato gli ambienti stanno ultimando in questi giorni l'installazione di nuove stampanti e nuovi plotter da taglio.


Nel nuovo allestimento saranno a disposizione dei clienti per i prossimi mesi nuove stampanti industriali della linea Signracer HD UV, nel dettaglio:
una Ibrida 1600H UV da 160 cm, cavallo di battaglia dell'azienda elvetica, equipaggiata con doppia fila di teste Ricoh Gen5 una Flatbed 2512 UV, anch'essa equipaggiata con due file di teste Ricoh e nuovo firmware per la stampa su oggetti non planari e ancora una Hydrospeed + per la stampa Water Base e una Tex3200+ per la stampa a sublimazione".

 

 

In Errelle non si è lavorato solo sulle nuove stampanti, son in allestimento anche alcuni modelli di plotter da taglio Jwei, sia in configurazione E-Cutter che J-Cutter, con due o tre moduli porta utensile, per una più ampia gamma di applicazioni.

Ma le novità non finiscono qua e per l'Autunno, in Errelle, sono previsti nuovi arrivi di modelli Xled Pro, sia in formato 6090 che in formati più grandi e nuova configurazione di teste di stampa.

Oltre a tutte queste novità, come riferisce il responsabile Marketing dell'azienda, ci sarà un'anteprima assoluta per l'Italia nel settore del packaging in arrivo per l'inizio dell'autunno, ma su questa novità al momento non viene svelato ancora nulla.

Errelle Srl ONE STEP AHEAD
Stay Tuned!!

 

News/Blog - Errelle Digital (errelle-digital.com)

Bruno PALLO – Marketing & Sales Specialist   +39 342 3760075 – bruno@errelle.info

 


 

Corso Allamano 13a – 10095  Grugliasco ( TO ) – Italy

Via Pirandello 60/c – 20099 Sesto San Giovanni (MI) - Italy

Tel :+39 011 4119225

www.errelle-digital.com

www.xled-pro.com

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK