20.07.2009

Per i suoi clienti, DURST si fa in 1000...

durst 200
L'azienda altoatesina presenta Rho 1000, il sistema di stampa flatbed in continuo a getto d'inchiostro più veloce al mondo.

Rho1000
Rho 1000 è la nuova stampante a letto piano UV, proposta da Durst. Perfettamente integrabile in processi produttivi esistenti serigrafici ed offset, Rho 1000 è il modello di punta delle stampanti industriali flatbed Durst. Il nuovo sistema, infatti, è in grado di garantire una produttività  ineguagliabile di pannelli in continuo, fino a 600 pezzi all'ora (125 x 80 cm) senza interruzioni, con eccezionale qualità  di stampa.

Oltre alla stampa in continuo dei pannelli, Rho 1000 fornisce la massima flessibilità  nella scelta dei supporti. Con Rho 1000, infatti, è possibile stampare materiali rigidi anche molto pesanti, ma anche materiali in foglio e in bobina. Un sistema industriale davvero versatile, che non richiede complesse procedure di avviamento del processo di stampa. Rho 1000, infatti, può essere alimentato dai classici sistemi di carico e scarico serigrafici, consentendo produzioni in continuo 24/7.
Un sistema di stampa che già  sulla carta si candida ad un grande successo, garantito inoltre dagli ulteriori sviluppi della rivoluzionaria tecnologia delle testine di stampa Quadro Array e dalla configurazione efficiente ed ottimale del flusso di lavoro, che permette la totale integrazione in processi produttivi esistenti. Un plus sicuramente fondamentale per stampatori tradizionali, che sempre di più stanno riconoscendo le grandi potenzialità  e l'assoluta versatilità  del digitale.

Il sistema garantisce massima produttività , consentendo di evadere gli ordini in tempi ridotti e rispondendo al trend di un settore della visual communciation sempre più dinamico e sempre più "on demand". La velocità  nella pulizia delle testine uniti ad un servizio affidabile di assistenza ed addestramento tecnico presso il cliente, contribuiscono ulteriormente all'evasione rapida ed efficiente degli ordini di stampa.

Durst vanta una consolidata esperienza nello sviluppo e nella produzione di stampanti industriali a getto d'inchiostro per il settore grafico, cartotecnico ed industriale. Con l'ultimo nato Rho 1000, Durst è in grado di offrire la più ampia gamma di stampanti industriali disponibili sul mercato.

Profilo Durst
Durst, leader nell'imaging solutions dal 1936, sviluppa e produce in due sedi, Bressanone (Alto Adige) e Lienz (Osttirol/Austria), una gamma completa di attrezzature per il mercato Fotografico, Grafico ed Industriale: le stampanti digitali inkjet per grandi formati Durst Rho, le stampanti fotografiche con tecnologia laser e led per la riproduzione di file direttamente su carta fotografica ed, inoltre, Gamma 60 e 70, sistemi di stampa digitale dedicati al settore ceramico. (www.durst.it).


Durst Phototechnik S.p.A.
Divisione Vendite Italia
Via Vittorio Veneto 59 -39042 Bressanone
Tel. +39-0472-810211

dvi@durst.it

www.durst.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK