17.06.2004

PER I BANNER ABBIAMO PRESO MISURE ECCEZIONALI

caledonia11
Pop Up e Twin Banner: le novità  della gamma Top Jet. Formati unici che garantiscono la giusta resa.
Faoro
I banner sono uno strumento di comunicazione importante e molto efficace, ideale per richiamare l'attenzione ed essere visti da un gran numero di persone. Scenografici, adatti a grandi aree, protagonisti di eventi e allestimenti creativi per essere realizzati ad arte richiedono l'utilizzo di adeguati materiali, con eventuali garanzie di durata e resistenza agli agenti atmosferici. Caledonia va incontro alle esigenze della stampa di grande formato integrando la propria offerta con due nuove linee che vanno ad ampliare la già  ricca gamma Top Jet Textile: Pop Up e Twin Banner.
Campionari
Non si piega e non si spezza: Pop Up è il banner per utilizzo indoor, realizzato in tristrato sintetico, bilanciato. Presenta peculiarità  veramente interessanti: quando si tende non si imbarca ai lati, anche se rimane esposto per periodi prolungati.

Twin Banner, disponibile da giugno 2004, è un prodotto che promette di andare alla grande come grande è il suo formato. Infatti, è disponibile in bobine adatte anche per stampanti large format 224 cm. Nel Twin Banner, ideale per applicazioni indoor e outdoor, il cast è doppio al fine di ottenere una impermeabilizzazione totale e finiture ottimali. Il doppio cast produce il cosiddetto legame LOW-WICK tra plastica e tessuto, cosଠintimo da impedire la penetrazione d'acqua, anche in caso di piccole abrasioni.

Massima morbidezza e massima duttilità  nelle lavorazioni manuali sono due caratteristiche che si apprezzano soprattutto nel montaggio, quando entra in gioco anche l'altezza di questo banner disponibile, in esclusiva europea, in tre formati unici: 112, 137 e 224 cm.

Nuove misure che consentono saldature perfette anche in longitudinale, rispettando le altezze standard (UNI, DIN e anglosassoni) che i banner devono avere. Twin Banner è disponibile in bobina da 30 e 50 metri, ottimizzando cosଠgli acquisti in base agli ordini da evadere e riducendo gli avanzi di magazzino e gli sfridi.

Altre due soluzioni Caledonia già  inserite nel nuovo Listino Digitale e nel Catalogo N. 2.
(comunicato stampa)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK