6.02.2003

pellicola Autotex AUTOTYPE a testurizzazione fine.

La richiesta di pannelli frontali innovativi è in crescita esponenziale, data l'importanza ricoperta da fattori quali design e valore percepito del prodotto. La crescente fiducia nutrita nella grafica è alimentata dal desiderio di ottenere la differenziazione dei prodotti, nonchà© maggiori volumi di vendite.
Per implementare questa strategia, alla Calman Technology occorreva una pellicola in poliestere di qualità  da utilizzare in combinazione con inchiostri UV. La decisione è caduta sulla pellicola Autotex Autotype a testurizzazione fine.

John Dobson, amministratore delegato di Calman, è consapevole dell'importanza del design nella creazione di tastiere e pannelli di controllo. "In quanto fattore fondamentale di differenziazione dei prodotti, la grafica rappresenta l'elemento principale richiesto dai clienti".
Calman Technology produce tastiere a membrana per una vasta gamma di settori, ad esempio quelli di elettronica medicale, sicurezza e controllo dei processi. La possibilità  di utilizzare la pellicola da 200 micron in combinazione con gli inchiostri UV, offrendo in tal modo una grafica di qualità  superiore, ha rappresentato il motivo fondamentale alla base della decisione di Calman. "Mentre in precedenza venivano impiegati inchiostri a base solvente che non consentivano di ottenere il livello di risoluzione necessario per immagini di alta qualità , con Autotex F207 è stato possibile utilizzare gli inchiostri UV, che hanno permesso di effettuare stampe mediante un processo di stampa a quattro colori". (Serigrafia & comunicazione esterna)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK