17.07.2020

Partecipa al prossimo webinar dedicato a HP STITCH S1000

 

HP 2018

PARTECIPA AL PROSSIMO WEBINAR DEDICATO A HP STITCH S1000, la stampa sublimatica superwide secondo HP.

HP ha il piacere di invitarti a partecipare al prossimo live webinar - che si terrà giovedì 23 luglio 2020 dalle 14:30-15:30 -  per approfondire le caratteristiche della stampanti sublimatiche HP Stitch e le soluzioni di stampa offerte.


Durante il webinar verranno analizzate le principali tendenze del mercato e si parlerà di come potenziare il proprio business attraverso l’innovazione digitale.


Infine, grazie ad una Demo Live direttamente dal demo center di HP a Barcellona sarà possibile vedere in azione la stampante HP Stitch S1000 oltre che le innovative applicazioni per il settore del soft signage, del decòr, dell’abbigliamento sportivo, fashion e molto altro.

 

hp webinar registrati


In breve:


•    I nuovi sistemi offrono un processo di color matching tra i più rapidi al mondo - nella stampante, nel RIP (Raster Image Processor) e nel cloud
•    HP Stich S è dotata di testine di stampa con tecnologia termica a getto d’inchiostro, che permettono una riduzione del tempo di produzione e degli sprechi e ottenere una coerenza cromatica ripetibile su tutti i dispositivi.
•    I modelli della nuova serie garantiscono stampe di alta qualità sia su carta transfer che su stampa diretta su tessuto
•    Gli HP Proactive Services offrono supporto preventivo e consentono di evitare i tempi di inattività.

 

expostampa HP STITCH expostampa 2020

 

La nuova serie HP Stitch S è un portfolio di stampanti digitali per tessuti che garantisce un processo di color matching rapido e preciso, oltre a procedure efficienti e semplificate. Si tratta della più recente innovazione di HP, progettata per accelerare l’introduzione della stampa digitale per uso commerciale.

HP STITCH expostampa 2020

“Le tendenze nel settore della moda e dell’arredamento d’interni, la produzione su richiesta e la personalizzazione stanno stimolando la crescita della stampa digitale”, ha dichiarato Santi Morera, responsabile della divisione Graphics Solutions Business di HP. “Nel mercato dei tessuti stampati in digitale si sta assistendo a una crescita annua a due cifre, che raggiungerà i 5,5 miliardi di dollari entro il 2023, secondo le previsioni di Smithers Pira. Siamo entusiasti all’idea delle trasformazioni nella stampa digitale che saranno possibili in seguito all’introduzione della nuova serie HP Stitch S”.

 

Serica V3 hp

Le stampanti di questa nuova famiglia abbinano la tecnologia HP Thermal Inkjet con inchiostri dye per una resistenza dei colori superiore. Lo spettrofotometro integrato nella serie Stitch assicura la velocità e la precisione del processo di color matching. Il portafoglio comprende tre nuove stampanti con dimensioni che vanno da 64 pollici a 126 pollici: HP Stitch S300 da 64 pollici, HP Stitch S500 da 64 pollici e HP Stitch S1000 da 126 pollici.  

[1] Dati basati su test di HP e di terze parti relativi al confronto delle stampanti HP Stitch S con altre stampanti a sublimazione termica di grande formato presenti sul mercato a un prezzo inferiore ai 250.000 dollari disponibili a marzo 2019.  Per informazioni dettagliate, visitare hp.com/go/stitchclaims.

[1] La stampa direct-to-fabric è destinata solo a lavori con tirature limitate.

 

hp registrati ora

 

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK