14.12.2001

PAROLE DI COTONE la e-maglietta diventa su misura

.
Shopping online. Gestione web del magazzino. E recapito gratis. Parole di cotone rilancia e si integra completamente con il web. Il sito dell'Azienda del gruppo Alchera che commercializza magliette personalizzate con frasi celebri, dopo una profonda ristrutturazione aziendale si ripropone innanzitutto con una nuova organizzazione dell'e-shopping (www.paroledicotone.it). Ma sopratutto organizzando attorno al web una filiera su misura. << Dagli agenti al cliente finale, tutti avranno accesso diretto al magazzino>>, spiega Raimondo Boggia, presidente della società ,<< ma l'integrazione non riguarda solo la disponibilità  del prodotto in tempo reale. Il meccanismo permette anche di arrivare con un sistema automatizzato all'impacchettamento stesso della maglietta acquistata>>. Anche il processo stesso di commercializzazione è innovativo e segue i dettami del cosidetto marketing virale: un passaparola per contagiare i clienti grazie a un loro coinvolgimento anche culturale. Infine, Parole di cotone punta su un'altro fattore: il recapito completamente gratuito, anche per un solo capo.(e-business Il Mondo)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK