11.07.2007
‘Parco Leonardo': l'outdoor in grande stile arriva a Roma...

E' iniziata la commercializzazione degli spazi pubblicitari di ‘Parco Leonardo', il più grande centro commerciale d'Italia attualmente operativo, situato alle porte della Capitale.
Un'opportunità di comunicazione con pochi eguali su Roma e provincia per tutte le aziende che vorranno sfruttare, cosà¬, il grosso bacino di utenza che ogni mese il centro commerciale totalizza: quasi 1 milione sono, infatti, i visitatori medi mensili che si recano a ‘Parco Leonardo' per fare shopping o, semplicemente, per trascorrere il proprio tempo libero. Per coloro che non conoscessero ancora questo centro commerciale, ricordiamo che esso ospita ben 210 negozi, il più grande cinema d'Italia (24 sale), un ‘Palazzo del divertimento' con Casinò e Sala Bingo, un ‘Parco Giochi Multiavventura' per bambini e ragazzi e numerosi altri servizi fra i quali bar e ristoranti con proposte gastronomiche internazionali. ‘Parco Leonardo' è, inoltre, un'importante area residenziale e business con appartamenti e uffici quasi tutti già commercializzati. Grazie al collegamento ferroviario con fermata dedicata da/per Roma e l'aeroporto Leonardo Da Vinci (situato a soli 5 minuti), allo svincolo diretto dall'autostrada Roma-Fiumicino e agli immensi parcheggi, è possibile raggiungere agevolmente in qualsiasi giorno della settimana questo ‘polo dello shopping e del divertimento'. A Parco Leonardo sono attualmente presenti c.a.150 impianti pubblicitari di diverso formato e tipologia, pianificabili sia in libera che a circuiti dedicati e componibili, di norma con durata mensile, anche se è ipotizzabile la quindicina in caso di disponibilità . Il posizionamento strategico di tutti gli impianti, la mancanza di sovraffollamento pubblicitario, la puntualità tassativa nell'inizio delle campagne e la massima cura delle singole posizioni unita ai controlli giornalieri effettuati da personale preposto, sono la migliore garanzia di massima visibilità e un sicuro ritorno di investimento per ogni campagna. Al piano terra del centro commerciale è stato creato, inoltre, il ‘Cine Leonardo', un box audio-visivo insonorizzato di 12x5x2,70 mt: si tratta di una vera e propria mini-sala cinematografica con 32 posti a sedere, 2 schermi al plasma di 60'' e impianto audio, nella quale proiettare spot o trailer comprensivi di frammenti di backstage. Sulle pareti laterali esterne del box, invece, sono posizionate 5 plance retro-illuminate che, grazie alla posizione privilegiata al centro della galleria negozi nella quale il box è posizionato, godono di una visibilità di assoluto rilievo. Vi è, infine, la possibilità di riservare, sia nelle aree interne che esterne della struttura, spazi espositivi, posizionare rotair e calpestabili personalizzati, organizzare corner animati ed effettuare azioni di sampling avvalendosi di un servizio di hostess interno.
(Pubblicità I.)
(Pubblicità I.)