23.05.2005

PaperlinX Sign & Display a FESPA 2005:"Benvenuti in Europa."

caledonia11
"Benvenuti in Europa" sarà  il motto di PaperlinX alla prossima edizione di FESPA 2005 a Monaco, Germania. Tra i pochi grandi Gruppi presenti in fiera attivi in tutta Europa, PaperlinX presenterà  presso il suo stand quattordici società  provenienti da undici Paesi europei, tutte appartenenti alla propria divisione "Sign & Display Distribution".
Il gruppo PaperlinX, con base in Australia, è leader nel mercato globale della carta, in cui opera attraverso proprie divisioni in Australia, Nuova Zelanda, Asia, Nord America ed Europa. Nel novembre 2003 ha acquisito dal gruppo olandese Buhrmann la divisione "Paper Merchanting", diventando uno dei principali distributori globali nel mercato del sintetico e della carta per sign, screen, wide format e altri supporti per digitale.

A Fespa 2005 PaperlinX presenterà  ufficialmente la divisione "Sign & Display Distribution", le cui società  europee sono sicuramente note alla maggior parte dei visitatori. Nell'ottica di decentramento operativo di PaperlinX, il messaggio chiave è "Think european, act locally", "Pensa europeo, agisci localmente". Le società  controllate continueranno a fornire ai clienti servizi e consulenza nel Paese di riferimento. Allo stesso tempo, però, i clienti avranno la garanzia di poter usufruire dell'apporto, in termini di know how e prodotti, di società  partner europee sostenute da un'organizzazione globale.

Le società  di PaperlinX Sign & Display operanti in Europa sono:

Germania: Deutsche ADP GmbH
Olanda: Buhrmann-Ubbens Screen & Sign
Belgio: Epacar Sign & Screen
Regno Unito: Europoint Display, A&P Display, Cox Plastics, Paragon Imaging Materials
Irlanda: Robert Horne Paper Limited
Francia: Axelium Signalà©tique
Italia: Caledonia S.r.l.
Danimarca: Udensen Grafisk Fagcentre A/S
Repubblica Ceca: Multiexpo s.r.o.
Austria: PaperNet GmbH & Co. KG
Slovakia: Bratislavska papierenska spolocnost, spol. s.r.o.
Tutte queste aziende hanno una profonda e vasta conoscenza specialistica dei prodotti e del mercato e condividono la distribuzione di marchi leader come ad esempio Avery. Inoltre PaperlinX Sign & Display Distribution sviluppa prodotti con marchio proprio, come la linea per stampa digitale "Dtec" e per transfer "LinXtape", entrambi tra i prodotti presentati a FESPA.
FESPA: Monaco di Baviera, 31 maggio - 4 giugno 2005

Stand PaperlinX a FESPA 2005: Corridoio B2, basamento B2 340. FESPA 2005 Monaco di Baviera

Caledonia Srl
Tel. 02-95.686.601 - Fax 02-95686889
e-mail: info@caledoniaitalia.com - Sito Internet: www.caledoniaitalia.com
S.S. Paullese, Km 10 - 20090 Caleppio di Settala (MI)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK