14.07.2003

Pannelli senza più riflessi con Autoflex e inchiostro Fototex...

Utilizzando la pellicola in poliestere Autoflex e l'inchiostro per testurizzazione Fototex di Autotype, l'azienda olandese De Naamplaat ha perfezionato i propri schermi a sfioramento e i pannelli di interruttori a membrana con finiture testurizzate e antiriflesso ad alte prestazioni.
L'adozione di componenti di alta qualità  conduce generalmente a un miglioramento dei prodotti finali e, di conseguenza, a una maggiore soddisfazione della clientela. Tale principio ha aiutato De Naamplaat, un'azienda produttrice di touchscreen, pannelli di interruttori a membrana, frontali, lampade elettroluminescenti e segnaletica stradale, a soddisfare le richieste della propria clientela nel campo degli schermi antiriflesso utilizzati in ambienti industriali.
Questi vengono prodotti stampando circuiti elettronici su pellicole serigrafabili e integrando le pellicole stampate con altri materiali sintetici per creare un'interfaccia tattile.
Utilizzando la pellicola in poliestere antigraffio di Autotype, che offre di per sà© un'efficace superficie antiriflesso, De Naamplaat è stata in grado di produrre schermi touchscreen senza dover ricorrere a trattamenti aggiuntivi. Inoltre, la base in poliestere e la speciale finitura superficiale dei materiali Autotype, rendono la pellicola Autoflex ideale per le applicazioni che richiedono alti livelli di resistenza all'abrasione e ai prodotti chimici.
(Serigrafia & comunicazione esterna)

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK