24.01.2024

PACKZ versione 9.5 di HYBRID Software migliora la produttività e la qualità di stampa per etichette e termoretraibili

colorspace

 

HYBRID Software, sviluppatore di strumenti di produttività innovativi per la stampa di etichette e pacchetti, ha lanciato la versione 9.5 dei suoi editor di etichette e imballaggi PACKZ e STEPZ. La versione 9.5 è un aggiornamento significativo che include diverse nuove tecnologie e numerosi miglioramenti per migliorare la produttività dell'operatore per la stampa digitale, flessografica e offset di etichette e imballaggi.

La nuova tecnologia di gestione del colore Colorspace di HYBRID Software è accessibile sia da PACKZ che da STEPZ, garantendo la coerenza del colore tra diversi metodi di stampa come la stampa flessografica e digitale e tra diversi dispositivi di stampa digitale. La sua interfaccia facile da usare semplifica il processo di conversione del colore di alta qualità e l'ottimizzazione della stampa CMYK, RGB, multicolore e con gamut espanso. La sofisticata tecnologia utilizza dati spettrali, supporta le definizioni dei colori spot CxF/X-4 e costruisce profili DeviceLink in tempo reale con un'elevata precisione cromatica in tutti i metodi di stampa, consentendo di spostare facilmente gli imballaggi dalla stampa flessografica o offset alla produzione di stampa digitale.

Packzimizer di HYBRID Software offre ora la pianificazione della pista per la stampa in banda efficiente di etichette digitali a bobina, mentre le etichette cut-and-stack stampate in blocco su fogli di grandi dimensioni traggono vantaggio dall'imposizione di blocchi economici con meno sprechi nel taglio e nella finitura. La gamma completa di soluzioni step e repeat in PACKZ e STEPZ supporta tutte le varietà di metodi di stampa e produzione di pacchetti, automatizzando il processo di layout.

PACKZ 9.5 segna anche l'introduzione di CAPTURE 3D, un'applicazione esperta opzionale per la qualità delle guaine termoretraibili e la modellazione 3D. "Abbiamo presentato con successo CAPTURE 3D a Labelexpo Brussels all'inizio di quest'anno, mappando le opere 2D alla modellazione 3D. Con la tecnologia innovativa di CAPTURE 3D, è possibile eseguire una precisa distorsione della griglia in pochi minuti anziché in giorni, accelerando il time to market e migliorando la qualità. E dal momento che CAPTURE 3D elimina le zone morte, le guaine termoretraibili acquisiscono un valore immobiliare prezioso per aumentare l'appeal visivo e la consapevolezza del marchio", osserva il Product Manager Pascal Wybo. PACKZ e STEPZ si integrano con Capture 3D per visualizzare dal vivo la compensazione del ritiro dell'artwork in un'anteprima 3D visivamente realistica.

Ultimo ma non meno importante, la tecnologia di intrappolamento leader del settore di PACKZ, che compensa gli spazi inaccettabili tra gli elementi della grafica durante la stampa flessografica, ottiene un importante aggiornamento in PACKZ 9.5.
Le Trap Rules offrono modelli su come i bordi della grafica dovrebbero essere intrappolati e aumentano l'efficienza e la qualità della cattura sia per le immagini che per gli elementi grafici in un processo di prestampa interattivo e automatizzato.

www.hybridsoftware.com

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK