31.05.2010

PACKOLOGY: una grande fiera dedicata a Packaging e Processing

packology 150

Il nuovo progetto fieristico relativo a PACKOLOGY è stato presentato ufficialmente a metà ottobre 2009 ed è il frutto della partnership tra l´Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche (UCIMA) e Rimini Fiera Spa. L´esposizione, riservata agli operatori del settore, avrà una periodicità triennale.

UCIMA è l´Associazione dei Costruttori Italiani di Macchine Automatiche per l´Imballaggio e il Confezionamento. Fondata nel 1984, è portavoce istituzionale e soprattutto reale delle aziende costruttrici di macchine per il packaging e ne promuove le istanze presso i diversi referenti istituzionali a livello nazionale ed internazionale. Per rendere più efficace la sua azione, UCIMA aderisce a CONFINDUSTRIA e a FEDERMACCHINE ed è referente istituzionale per ICE (Istituto per il Commercio Estero) e per il Ministero dello Sviluppo Economico assieme ai quali definisce i contenuti, dei rispettivi piani di promozione sui mercati internazionali del settore.


I soci UCIMA, nel complesso una base associativa di oltre 100 aziende cui si aggiungono anche soci aggregati appartenenti alla filiera dell´imballaggio, sono di fatto le aziende leader del settore e rappresentano, nel complesso, all´incirca il 70% del fatturato totale e l´80% dell´export del comparto.

 

COLPO D´OCCHIO SU PACKOLOGY 2010


Organizzazione: Rimini Fiera SpA e UCIMA . Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l´Imballaggio; edizione: 1a; periodicità: triennale; ingresso: riservato agli operatori; Orari: 9.00-17.00; biglietto: ingresso gratuito previa registrazione; www.packologyexpo.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK