12.12.2005
Open House V.I.P. (Visual Ink & Paper): Caledonia e Roland

ANCORA UN OPEN HOUSE ORGANIZZATO DA VIP IN COLLABORAZIONE CON CALEDONIA E ROLAND EUROPE, ANCORA UN GRANDE SUCCESSO TRA CLIENTI, ADDETTI AI LAVORI E CURIOSI.
Bologna, 1/3 DICEMBRE 2005:
Sulla scia del successo riscosso dalla prima edizione, V.I.P., agente di vendita Caledonia per i materiali Intaglio e Digitale nell'area di Bologna e Provincia e rivenditore ufficiale dei sistemi Roland, riapre le porte di casa per il secondo appuntamento dell'anno con le novità dal mondo della visual communication.
Dal 1 al 3 dicembre presso l'hotel Green Park di BOLOGNA, VIP ha ospitato un'altra entusiasmante "tre giorni" dedicata a grafici, serigrafi e tipografi, pubblico privilegiato di seminari tecnici tenuti da relatori specializzati scelti tra gli uomini di punta dei marchi rappresentati e di momenti dimostrativi interattivi, ricchi di sorprese e novità in anteprima.
Oltre alle prove di stampa con i sistemi Roland e il nuovo rivoluzionario inchiostro Eco Sol Max, a questo secondo appuntamento i partecipanti hanno potuto assistere ad altri due momenti esclusivi di grande interesse.
Venerdଠ2 dicembre, infatti, Alessandro Sacchi, Responsabile Avery Dennison ha coinvolto i presenti in un "Corso di Decorazione" interattivo dove i partecipanti hanno potuto cimentarsi personalmente nelle prove pratiche. Sacchi ha guidato i presenti nella decorazione di false finestre di un mezzo Fiat Doblò con le nuove pellicole Avery MPI 1005 cast laminate con il nuovo cast DOL 1030 da 30 micron. Il risultato, sotto gli occhi di tutti, è stato assolutamente sorprendente. Infatti, questa nuova pellicola abbinata al cast è in grado di garantire performance ineguagliabili in termini di applicazione, soprattutto su superfici mosse e irregolari.
Durante l'open house, inoltre, Katia Manzini, Responsabile prodotti intaglio e digitale Caledonia per l'area Centro, ha presentato in anteprima ai clienti dell'area Bologna i nuovi espositori DAG STYLE, da oggi a disposizione dei clienti presso la filiale bolognese. Una gamma di espositori illuminati e non, per indoor e outdoor, dove inserire messaggi promozionali attraverso banner e lastre retroilluminate.
Anche questa volta Manzini commenta con entusiasmo il dinamismo dell'evento: "Anche questo secondo appuntamento ha dato un risultato davvero sorprendente. I partecipanti, ancora più numerosi, si sono dimostrati preparati, incuriositi ed entusiasti delle proposte presentate. Dal canto nostro, abbiamo colto l'occasione di questa ricca platea per presentare la nuova gamma DAG, direttamente in arrivo dallo stand Caledonia a Viscom 2005. Una linea di prodotti veramente innovativa, che completa ancora di più la nostra offerta di supporti per la comunicazione visiva. Saremo lieti di accogliere presso la filiale di Bologna tutti i clienti che vorranno visionare personalmente e toccare con mano questa novità proposta da Caledonia".
Sulla scia del successo riscosso dalla prima edizione, V.I.P., agente di vendita Caledonia per i materiali Intaglio e Digitale nell'area di Bologna e Provincia e rivenditore ufficiale dei sistemi Roland, riapre le porte di casa per il secondo appuntamento dell'anno con le novità dal mondo della visual communication.
Dal 1 al 3 dicembre presso l'hotel Green Park di BOLOGNA, VIP ha ospitato un'altra entusiasmante "tre giorni" dedicata a grafici, serigrafi e tipografi, pubblico privilegiato di seminari tecnici tenuti da relatori specializzati scelti tra gli uomini di punta dei marchi rappresentati e di momenti dimostrativi interattivi, ricchi di sorprese e novità in anteprima.
Oltre alle prove di stampa con i sistemi Roland e il nuovo rivoluzionario inchiostro Eco Sol Max, a questo secondo appuntamento i partecipanti hanno potuto assistere ad altri due momenti esclusivi di grande interesse.
Venerdଠ2 dicembre, infatti, Alessandro Sacchi, Responsabile Avery Dennison ha coinvolto i presenti in un "Corso di Decorazione" interattivo dove i partecipanti hanno potuto cimentarsi personalmente nelle prove pratiche. Sacchi ha guidato i presenti nella decorazione di false finestre di un mezzo Fiat Doblò con le nuove pellicole Avery MPI 1005 cast laminate con il nuovo cast DOL 1030 da 30 micron. Il risultato, sotto gli occhi di tutti, è stato assolutamente sorprendente. Infatti, questa nuova pellicola abbinata al cast è in grado di garantire performance ineguagliabili in termini di applicazione, soprattutto su superfici mosse e irregolari.
Durante l'open house, inoltre, Katia Manzini, Responsabile prodotti intaglio e digitale Caledonia per l'area Centro, ha presentato in anteprima ai clienti dell'area Bologna i nuovi espositori DAG STYLE, da oggi a disposizione dei clienti presso la filiale bolognese. Una gamma di espositori illuminati e non, per indoor e outdoor, dove inserire messaggi promozionali attraverso banner e lastre retroilluminate.
Anche questa volta Manzini commenta con entusiasmo il dinamismo dell'evento: "Anche questo secondo appuntamento ha dato un risultato davvero sorprendente. I partecipanti, ancora più numerosi, si sono dimostrati preparati, incuriositi ed entusiasti delle proposte presentate. Dal canto nostro, abbiamo colto l'occasione di questa ricca platea per presentare la nuova gamma DAG, direttamente in arrivo dallo stand Caledonia a Viscom 2005. Una linea di prodotti veramente innovativa, che completa ancora di più la nostra offerta di supporti per la comunicazione visiva. Saremo lieti di accogliere presso la filiale di Bologna tutti i clienti che vorranno visionare personalmente e toccare con mano questa novità proposta da Caledonia".
Profilo aziendale:
Caledonia, divisione di Polyedra, è il principale distributore italiano di supporti per la comunicazione visiva, per l'allestimento e per la promozione. Dal 31 ottobre 2003 Polyedra, e di conseguenza anche Caledonia, fanno parte della multinazionale australiana PaperlinX, oggi terzo polo mondiale nel mercato del Paper Merchanting. Caledonia opera su tutto il territorio nazionale con due magazzini situati a Milano e Bologna e 13 punti di distribuzione, che vanno ad aggiungersi alle 14 filiali delle due divisioni carta di Polyedra.
Caledonia, divisione di Polyedra, è il principale distributore italiano di supporti per la comunicazione visiva, per l'allestimento e per la promozione. Dal 31 ottobre 2003 Polyedra, e di conseguenza anche Caledonia, fanno parte della multinazionale australiana PaperlinX, oggi terzo polo mondiale nel mercato del Paper Merchanting. Caledonia opera su tutto il territorio nazionale con due magazzini situati a Milano e Bologna e 13 punti di distribuzione, che vanno ad aggiungersi alle 14 filiali delle due divisioni carta di Polyedra.
(Comunicato stampa)