27.03.2015

Open House in SAATI: Stampa serigrafica o stampa digitale?

saati kornit

STAMPA SERIGRAFICA O STAMPA DIGITALE? SCOPRI IL MEGLIO DEI DUE PROCESSI IN SAATI!

Si svolgerà lunedì 27 e martedì 28 aprile 2015 l’openhouse organizzato da Saati, multinazionale italiana che produce tessuti tecnici di precisione con fibre sintetiche e prodotti chimici per uso industriale, per presentare la nuova PARADIGM II di Kornit, la prima macchina che abbina due tecnologie di stampa: serigrafia e digitale.

Rivolto a tutti i professionisti dei settori tessile, e-commerce e promozionale, l’incontro sarà una dimostrazione di stampa che unisce le due tecnologie, e sarà tenuta da Angelo Barzaghi, insegnante all’Accademia Serigrafica di Carpi.

Grazie alla sue pluriennale esperienza, Barzaghi mostrerà il funzionamento di PARADIGM II, assoluta novità di Kornit, azienda israeliana leader mondiale nel settore della stampa digitale tessile, creata per unire il meglio dei due processi con ritmi produttivi industriali.

La PARADIGM II è dedicata al confezionato e al pretagliato, lavora su un’area di stampa di 38 x 49 cm e produce 250 pezzi all’ora, posizionandosi dunque sul mercato come miglior macchina di stampa in termini di produttività.

L’openhouse ad Appiano Gentile (CO) è un’imperdibile occasione per tutti coloro che ad oggi utilizzano una sola delle due tecnologie, ma cercano la soluzione per unire i vantaggi della serigrafia e del digitale con rese produttive industriali.

La partecipazione è gratuita, si richiede unicamente la gentilezza di inviare in anticipo la propria adesione scrivendo a communication@saati.com

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK