5.04.2005

Open House Durst in Puglia sulla scia del successo di Photoshow

durst
Sulle coste pugliesi, la cartina tornasole della qualità  Durst indica sole splendente!
Clienti e prospect arrivati da Basilicata, Campania, Molise, ma anche da Marche e Abruzzo si sono dati appuntamento all'Open House organizzato da Durst a Martina Franca sulla scia del successo milanese di Photoshow 2005.
Commentando l'evento pugliese appena concluso, Alberto Bassanello Direttore Vendite Italia afferma con convinzione "Gli open house rappresentano una cartina tornasole molto interessante, un sistema molto efficace per metterci alla prova. Il contatto diretto con il cliente ci permette di avere una conferma della qualità  dei nostri prodotti. A Martina Franca molti clienti si sono presentati con prove di stampa effettuate con altre tecnologie ed è stato per noi sicuramente molto gratificante poter constatare insieme a loro l'ineguagliabile qualità  dei sistemi di stampa Durst.
All'Open House pugliese organizzato con grande professionalità  dal distributore Durst per la Puglia, Basilicata, Molise e Calabria, l'azienda altoatesina ha presentato ai clienti del Sud Italia le novità  presentate in anteprima all'evento fieristico milanese. Gli ospiti hanno cosଠpotuto testare direttamente la qualità  e la velocità  delle nuove attrezzature Durst per i fotolaboratori. Grande interesse per la nuova stampante Theta 76, soprattutto grazie ai vantaggi derivanti dal lavoro in linea con il Print Terminal. Una nuova soluzione Durst per piccoli e medi fotolaboratori che garantisce un flusso di lavoro snello e veloce. Grande interesse anche per il nuovo scanner professionale Sigma 67, presentato in anteprima italiana a Photoshow 2005.

All'evento pugliese, inoltre, i partecipanti hanno avuto l'occasione di testare direttamente i sistemi di stampa Durst e di effettuare demo dimostrative per sperimentare la facilità  di utilizzo e i grandi vantaggi gestionali del nuovo software Digital Album Creator. Durst ha completato l'offerta con la gamma di scanner professionali firmati dall'azienda danese Imacon, rappresentata in esclusiva italiana.

Alberto Bassanello, commenta cosଠil successo dell'Open House pugliese: "Siamo sicuramente soddisfatti dell'esito di questa iniziativa, non solo per la grande adesione, ma anche per l'interesse dimostrato dai partecipanti. Da alcuni anni stiamo perseguendo questa strategia che ci vede al fianco dei nostri clienti, presenti sul territorio in termini commerciali ma soprattutto con un servizio di assistenza, consulenza e manutenzione. Grande prossimità  al cliente, dunque, che si concretizza anche con iniziative come gli open house itineranti. Un'iniziativa che vuole portare il nome e la tecnologia Durst anche nelle regioni del Sud Italia, meno direttamente coinvolte in importanti manifestazione fieristiche come Photoshow. Per questo motivo stiamo già  organizzando il prossimo Open House, che si terrà  il 7/8 aprile a Palermo."
Durst Phototechnik S.p.A. - Divisione Vendite Italia
Via Vittorio Veneto, 59 - 39042 Bressanone, Italia
Tel. +39.0472.810211 - Fax +39.0472-810189
e-mail: dvi@durst.it - Sito Internet: www.durst.it

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK